Ritrova la tua vera autentica forza

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE:

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Chiedi Info / Prenota

Questo workshop è un’esplorazione approfondita del primo chakra.

Più profonde le radici più alto e forte l’albero. Questo è valido anche per noi e non solo metaforicamente ma a tutti livelli, soprattutto energeticamente. Ma essendoci disconnessi dalle nostre radici non sappiamo più cosa esse siano e non sappiamo riconoscerne la validità e l’importanza. La conseguenza è che ci sentiamo spesso insicuri, in preda a sforzi, insoddisfazioni e incapacità espressive.

Questo percorso ti aiuta a riscoprire la dignità e la responsabilità di mostrarti così come sei. Di agire ed esprimerti con determinazione e fluidità, ritrovando il contatto e il nutrimento dell’energia della terra che infonde forza e coraggio.

Portiamo attenzione dapprima al nostro corpo per scoprire quanto siamo ancora influenzati dal condizionamento che il corpo sia in antitesi con il cammino spirituale. Riscopriamo invece la dimensione di sacralità nella materia e nella sostanza nella quale ci siamo incarnati come esseri umani. Riorganizziamo il nostro flusso energetico con esercizi corporei. Attraversiamo la paura di cadere e di non farcela per arrivare ad assaporare il vero nutrimento, sempre disponibile, della terra che ci permette di apprezzare anche la forza fisica. L’uso della voce è l’altro principale veicolo che ti permette di vibrare nel profondo. Raggiungi le tonalità più basse e dimenticate che danno forza, corposità e pienezza alla tua voce.

Questo lavoro crea il sostegno per potersi aprire alle proprie emozioni senza farsi travolgere, per esprimersi e agire nel mondo mantenendo la propria integrità e dignità ed offre un valido supporto alla meditazione.

In questo viaggio, nelle profondità dell’essere, tocchiamo anche tematiche relative all’origine, alla sopravvivenza, fino alle dimensioni essenziali di pace e silenzio. Le qualità essenziali che vengono attivate sono il rosso, il bianco, il grigio e il nero. Il risultato che ne deriva è un grande senso di pienezza, forza, pace e silenzio ricco di saggezza sciamanica.

CONDOTTO DA:

Rabamashi

Rabamashi è cresciuta in un piccolo villaggio svizzero, in connessione profonda con la natura ed i...

Pratibha

Pratibha è sannyasin dal 1976. I segreti e il potere della voce e dei suoni le furono rivelati nel...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Pratibha

Rabamashi