Vivere la comune

//Vivere la comune
Vivere la comune 2018-03-19T13:00:27+00:00

Il programma Vivere la Comune rende possibile partecipare per un periodo di tempo limitato alla vita e alle attività di Osho Miasto, sperimentando la consapevolezza e la meditazione quotidiana all’interno della comune.

Questo programma è indirizzato a chi desidera scoprire un modo nuovo di vivere le attività, in presenza e gioia, accompagnato da numerosi momenti di condivisione e arricchito di nuovi incontri in una visione e realizzazione creativa che è totalmente differente da quella che siamo abituati a vivere.

Il programma, che richiede totalità e passione prevede oltre ad alcune ore giornaliere dedicate al lavoro per la Comune, anche alcune tecniche specifiche di meditazione. Infine, ma non meno importante, molto spazio è dato alla condivisione, dove ognuno è libero di esprimere il proprio sentire, le proprie gioie o difficoltà rispetto a ciò che sta vivendo.

La parte più bella di questo programma è senza dubbio l’amicizia che con estrema spontaneità fiorisce tra coloro che scelgono questo programma: condividere la propria quotidianità con persone sconosciute che in pochissimo tempo diventano un supporto reale per il proprio percorso, compagni di viaggio e amici.

Per informazioni sul programma Vivere la Comune scrivici a: ltc@oshomiasto.it

Cleaning

Cucina

Manutenzione

Orto