Tra Acqua e Suono: Onde di Silenzio

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE:

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Chiedi Info / Prenota

Nell’abbraccio gentile e amorevole dell’acqua e attraverso le vibrazioni del suono, possiamo incontrare e riconoscere la nostra Essenza in un profondo ascolto interiore.

Nella nostra natura siamo acqua. Viviamo su un pianeta che è fatto per la maggior parte di acqua. Siamo venuti al mondo da un grembo colmo di acqua. La nostra energia e le nostre emozioni vengono trasportate nel nostro essere attraverso l’acqua del nostro corpo. Attraverso la meditazione osserviamo e ascoltiamo lo stato della nostra acqua, delle nostre emozioni. Quando la nostra acqua è mossa, torbida o inquinata e quando è quieta, limpida, cristallina. Quando l’acqua è limpida, la nostra vita risuona con questa purezza.
In un momento di grande cambiamento globale, attraverso il Suono abbiamo l’opportunità di trasformare il nostro quotidiano. In questo corso ci immergiamo nella natura infinita dell’acqua, connettendoci alla vastità del potenziale creativo che abita ognuno di noi, per ritrovarci ad onorarlo attraverso il suono. Un’occasione di profondo rilassamento e connessione, immersi nell’acqua calda a 35 gradi nello splendido spazio di Sagar. Una sinergia tra movimenti gentili, stretching, lavoro energetico e corporeo, nutriti dalle vibrazioni del suono e della voce, nell’espressione libera del mondo interiore di ciascuno. Stati di assoluta pace e abbandono nella fiducia si alterneranno a emozioni di gioia, benessere e celebrazione. Il lavoro in acqua si nutre e si integra con un’immersione nei suoni, che andranno a far danzare ed  armonizzare ogni cellula del nostro Essere, donandoci un senso di appartenenza al tutto nella radiosità del cuore. Un bagno sonoro è un viaggio nello spazio (Spirito) e nel tempo (Corpo). Questo viaggio nel Suono toccherà ogni parte del tuo Essere attraverso il portale dei sensi, portando al tuo corpo il nutrimento di cui ha bisogno e alla tua anima ciò che lei conosce. Ascolta, ricevi e espandi il tuo mondo attraverso il potere del suono.

Tre giorni tra acqua e suono. Un’occasione da cogliere, da assaporare e godere, un dono prezioso per celebrare la vita.

CONDOTTO DA:

Rabamashi

Rabamashi è cresciuta in un piccolo villaggio svizzero, in connessione profonda con la natura ed i...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Rabamashi