Approfondire l’Intimità : Tantra per Coppie ONLINE

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE: ,

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Chiedi Info / Prenota

Tantra per Coppie ONLINE è un workshop online con Dhairya e Anjori per approfondire l’intimità all’interno della coppia. La relazione è come un giardino. Abbiamo bisogno di nutrire continuamente questo giardino interiore. Spesso ci perdiamo nelle nostre attività quotidiane, diamo la priorità a risolvere le nostre questioni di vita quotidiana. Spesso rimandiamo la cura del nostro giardino. Tutti i giardini hanno bisogno di cura, attenzione, nutrimento, sole, pioggia… e altro ancora.

Il Tantra è uno strumento meraviglioso, perché in realtà non dobbiamo fare molto, ma solo utilizzare le chiavi che fornisce. Il tantra è un approccio energetico alla vita: impariamo a dire di sì alla vita. Impariamo a dire di sì alle nostre differenze nella relazione, anziché combatterle poiché le viviamo come ostacoli. Il Tantra ci insegna che anche nelle differenze possiamo incontrarci e diventare uno. Ci aiuta ad aprirci dove, forse, abbiamo iniziato a chiudere. Solitamente, nelle nostre relazioni, cerchiamo di trovare la profondità risolvendo i problemi con un approccio psicologico. Il tantra offre qualcosa di diverso. Offre strumenti, chiamati circolazioni e meditazioni, che supportano il flusso di energia tra i due partner. Strumenti che portano silenzio. E, dal silenzio, scaturiscono naturalmente amore e compassione. Emerge una nuova fiducia che ci dà la forza di condividere, laddove solitamente tratteniamo, rinunciamo, tacciamo perché ci sentiamo intimiditi o bloccati.

Tantra per coppie non è una faccenda una tantum. E’ una costante pratica nella quale continuamente ci ricordiamo di prenderci cura del nostro giardino.

Durante queste 2 giornate verrete accompagnati a sperimentare una connessione energetica tra partner (al posto della nostra solita connessione che avviene principalmente attraverso le nostra personalità).

Grazie all’esplorazione delle nostre polarità interiori maschile/femminile, ad esercizi e meditazioni tantriche offriremo alcune chiavi per caricare il nostro sistema energetico. Diventiamo più ricettivi nella nostra relazione e cominciamo a crescere insieme con più coraggio e fiducia. Passare dalla performance al rilassamento ci aiuta a diventare più giocosi e a raggiungere una maggiore intimità senza sforzo. Emerge una maggiore chiarezza nella comunicazione, nello scambio e nella condivisione.

Ci saranno momenti di domande e condivisione.

Anche se questo workshop online si svolgerà nella tua casa privata, ti consigliamo di riservare questo tempo solo a voi due. Avere qualcuno che si prenda cura dei bambini (se avete bambini), non fissare nessun altro appuntamento e mettere il vostro cellulare in modalità aerea, così da creare consapevolmente uno spazio protetto che sia solo per voi due.

CONDOTTO DA:

Anjori & Dhairya

sono insieme, come partner e compagni di viaggio, dal 1998 e la loro esplorazione del tantra è un...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Anjori & Dhairya