Comprendere l'energia maschile e femminile
The Art of Love
categoria: workshop tematici, residenziale, 2021,
tematiche: liberarsi dai condizionamenti, potenziare le proprie risorse, comprendere maschile e femminile, relazionarsi,
Prenota/Chiedi info
17 agosto 2021
(h 10:00)
21 agosto 2021
(h 16:30)
5 giorni
No
Proiettiamo sugli altri ciò che non possiamo vedere in noi stessi. Nel workshop Comprendere l'energia maschile e femminile esploriamo le nostre energie interiori femminili e maschili per comprendere che l'altro è solo uno specchio che riflette qualcosa che è già dentro di noi. Così la relazione e il rapporto diventano un avventuroso viaggio alla scoperta di sé.
Non solo portiamo i nostri genitori come una voce spesso critica nella nostra mente, ma proiettiamo anche la nostra energia maschile e femminile interiore su un partner esterno. Tutti i conflitti sono in realtà conflitti all'interno della nostra stessa psiche. E la causa principale di tali conflitti è il desiderio di ottenere amore.
In questo workshop sull'Arte d'amare, sperimentiamo che l'amore non si trova là fuori, ma è già qui, dentro di noi. Esploriamo come entrare in contatto con questa fonte interiore inesauribile e a scoprire la vera espressione creativa della nostra energia maschile e femminile. Solo una persona creativa può essere una persona amorevole.
Spesso una delle nostre due personalità interiori è più in contatto dell'altra con il suo potenziale creativo e talvolta ha bisogno del nostro supporto consapevole. Quando impariamo ad ascoltare la conoscenza più profonda del nostro cuore vuoto, superiamo credenze sbagliate sull'amore e possiamo uscire dai condizionamenti sociali sulla mascolinità e sulla femminilità.
Una volta che l'uomo e la donna interiori sono in contatto con la propria gioia e con una creatività autentica, avvengono profondi cambiamenti sia nelle nostre relazioni, che nel nostro modo di lavorare e di vivere.
L' esplorazione include esercizi guidati con un partner, meditazioni e sessioni dimostrative, nelle quali troviamo risposte a domande personali su lavoro, creatività, relazione e meditazione.
The Art of Love è una proposta esperienziale sul relazionarsi e sulle relazioni costituita da due workshop che possono essere frequentati nell'ordine preferito.
"Tutta la vita ..... è solo un allenamento su come tornare a casa, come scomparire. Perché nel momento in cui scompari, Dio appare in te. La tua presenza è l'assenza di Dio; la tua assenza è la presenza di Dio". Osho