Free Demo In contatto con la Salute - Intro alla Biodinamica Craniosacrale® ONLINE


categoria: workshop tematici,


tematiche: riequilibrare il corpo, relax,


Prenota/Chiedi info

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Una serie di  incontri online molto interessanti  con Kavi e Bhadrena per introdurre ai principi e alle applicazioni della Biodinamica Craniosacrale®: Giovedì 1 Aprile e Giovedì 15 Aprile dalle 19.00 alle 20.30 

Link Free Demo :

https://zoom.us/j/96992378121?pwd=T2pmUUg2bUFES3FxS1hlWXFJNCtDdz09

ID riunione: 969 9237 8121

Passcode: 181068

In contatto con la Salute - 1 Aprile, con Kavi e Bhadrena

Uno dei principi fondamentali della Biodinamica Craniosacrale è l’orientamento verso la Salute vista come uno stato e una forza presente anche nel disagio e nella malattia. Nella formazione si impara a riconoscere la presenza della Salute come forza organizzatrice innata e non come mancanza di sintomi. Aprire un diretto contatto con le forze di Salute è come riconoscere la presenza del sole oltre le nubi. Può talvolta non essere evidente, ma è una presenza costante, apportatrice di vita, che può essere sentita intimamente. Uno dei doni preziosi che offre la Biodinamica Craniosacrale. 


I ritmi della Natura - 15 Aprile, con Kavi e Bhadrena

Nella Biodinamica Craniosacrale si osserva la capacità spontanea del corpo di svilupparsi e mantenersi sano. Questa capacità si rivela ascoltando il modo in cui le forze naturali si esprimono attraverso ritmi ciclici costanti. Imparare a percepire e riconoscere questi ritmi naturali è tra le esperienze più toccanti della formazione. Entriamo così in contatto con un aspetto vitale profondo e primordiale, il respiro della vita. Essere consapevoli e ascoltare il ritmo vitale in noi e negli altri permette al nostro corpo di ricordare e accedere alle proprie risorse originarie. Una pratica per mantenerci in salute.

Info : ufficiogruppi@oshomiasto.it  –  0577 960124 – 0577.960133

Chi ha partecipato dice che

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facilitatori



  • è body-worker dagli inizi degli anni ‘70. Ha una vasta formazione in psicologia umanistica e lavo...



  • è osteopata, insegna e pratica massaggio tradizionale ed è uno dei più qualificati docenti in ...

Corsi correlati