Healing Shock Master OPH®

Training OPH®


categoria: training/formazione,


tematiche: esplorare le emozioni, liberarsi dai condizionamenti, potenziare le proprie risorse, riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info
dal
16 ottobre 2020
(h 10:00)
al
24 ottobre 2020
(h 16:30)
durata:
9 giorni
Weekend:
No

Questo Master è rivolto a coloro che hanno frequentato i due moduli del Training base OPH®.

Insegna ad intervenire sugli stati di shock attraverso un processo che si basa su una particolare tecnica energetica OPH® di regressione cosciente che facilita lo scioglimento del trauma e delle ferite che si sono create nel passato. 

Attraverso l'uso di tecniche e strumenti OPH® e del relativo lavoro sull'hara, avviene un processo di potente guarigione che colma di energia vitale gli eventuali buchi neri.

Gli shock sono buchi neri nell’aura. Sperimentiamo questi buchi sentendoci congelati, paralizzati, persi, tagliati fuori, imbarazzati. Spesso quando siamo in shock, proviamo vergogna o ci sentiamo in colpa. Essere influenzati dallo shock restringe la capacità di pensare chiaramente, di sentire e di esprimersi. L’energia vitale viene limitata; la sua espressione in sensualità, creatività, forza e stima di sé è bloccata e tutto ciò può farci sentire senza speranza.

In uno spazio di protezione e cura verrai aiutato, con professionalità ed empatia ad entrare in contatto con traumi che continuano a condizionare i comportamenti attuali e a guarire le ferite createsi nei corpi sottili. Riconoscere il trauma e risanarlo accadranno nello stesso momento. Questa guarigione ti permetterà un nuovo contatto con il tuo centro, una liberazione ed un'espansione della tua energia vitale.

Prima parte:

Esplorazione degli stati di shock; come si manifesta lo shock; come riconoscere di essere in stato di shock; sintomi e strategie di adattamento e risposta del sistema; ricontattare la realtà energetica e psichica per permettere la comprensione e la trasformazione dello shock; come shock e vergogna limitano il naturale fluire dell'energia vitale.

Seconda parte:

Tracce delle ferite emozionali nei corpi sottili; tecniche di lavoro sull'hara e metodi di trasformazione; esercizi di regressione; esercizi di centratura; tecniche di meditazione OPH®: il pozzo e il dolce risveglio; introduzione OPH® alla fiducia nel sentire;chievi di comprensione e presenza; struttura e sequenza di una sessione energetica; scambio di sessioni.

Il metodo di "guarigione degli shock" è stato creato 40 anni fà nell'ashram di Osho, a Puna.

Facilitatori


  • ha 40 anni di esperienza con il lavoro sulle energie. Nell’incontro con Osho (1980) ha anche s...

Corsi correlati