International VOICING© Training 7

VI + VII Chakra: Consapevolezza e Meditazioni Attraverso i Suoni + Corpi Sottili e Suono


categoria: training/formazione, residenziale,


tematiche: esplorare le emozioni, liberarsi dai condizionamenti, potenziare le proprie risorse, riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info
dal
15 marzo 2023
(h 10:00)
al
26 marzo 2023
(h 16:30)
durata:
12 giorni
Weekend:
No

International VOICING© Training 7 propone la dimensione della consapevolezza pura e della facoltà di essere in diretto contatto con la nostra guida interiore. Attraverso l'uso di meditazioni legate ai suoni attiviamo la consapevolezza e lo stato di presenza vigile e ricettiva. Entreremo in contatto con la nostra guida interiore, che chiamiamo Guida Superiore (Diamond Body/Channel of Understanding).

Attraverso corporei, di respirazione e usando luce e suoni lavoreremo sulla fascia legata agli occhi e quindi al vedere e al sentire, attivando la dimensione del 3° Occhio.  Nella prima parte di questo modulo il colore celebrato è il viola.

CORPI SOTTILI E SUONO

Ripercorreremo tutti i Chakra focalizzandoci sull’esperienza energetica sottile e dedicando molta attenzione all’ascolto interno dei suoni, così da bilanciare il lavoro svolto.

Nel Voicing Training 7 aumenteremo la profondità anche del suono espresso. Diventeremo più presenti agli effetti interni e più sottili dei suoni in relazione ai centri energetici dei vari chakra, sia con la voce che con suoni strumentali. Saremo così in grado di esprimere e dirigere i suoni in modo molto preciso sia dentro di noi che su altre persone per stabilire un’attivazione e un’armonia energetica. Sarà essenzialmente un lavoro di partnership. In questa specifica parte i colori celebrati sono tutti e sette.

Facilitatori



  • è sannyasin dal 1976. I segreti e il potere della voce e dei suoni le furono rivelati nel ‘74 dur...

Corsi correlati