Master Connection

Connessione al Maestro Interiore


categoria: workshop tematici,


tematiche: riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info

il corso al momento non è in programmazione.

MASTER Connection è un metodo creato da Gyanprem nel quale si fondono in un unico processo meditazione e guarigione, propria e altrui: “Guarisci l’altro, guarisci te stesso”. Nasce dalla profonda conoscenza di pratiche come il Reiki, le tecniche del Respiro e i metodi di risonanza quantica.

È uno strumento estremamente semplice ed efficace che permette di conseguire e mantenere uno stato di presenza al sé, all’altro e alle circostanze. Quella presenza che consente la padronanza degli stati d’animo, evitando reazioni istintive ed inconsce sia di rifiuto che di fuga e abbandono, facilitando lo stare con quel che c’è, così com’è, per rispondere in modo pertinente al momento presente.

MASTER Connection crea quell’apertura del cuore che permette un miglior fluire con la vita, rendendo più facile l’accettazione e l’integrazione di polarità che spesso viviamo come opposte e solitamente in lotta tra loro.

MASTER Connection permette a tutti di conseguire e realizzare obiettivi importanti, come guarigioni fisiche ed emozionali, armonizzare le relazioni, allenando la propria disponibilità ed apertura al cambiamento, per essere creatori consapevoli della propria vita.

Permette una migliore qualità di vita, sia a livello personale che in ambito lavorativo e professionale. Si avvale dell’esperienza fatta in 40 anni di apprendimento di svariate tecniche, antiche e moderne, la cui costante pratica ha portato a coglierne l’essenza comune a ciascuna di esse e a creare così una straordinaria sintesi applicabile a qualsiasi situazione di vita.

È altresì una esperienza di meditazione ed evoluzione spirituale, che permette di realizzare il grande mistero del diventare vuoti come una canna di bamboo e, al tempo stesso, tramiti di una energia sottile di guarigione.

È un metodo accessibile a chiunque voglia approfondire la propria capacità di stare nel presente, qui e ora. Stimola, sensibilizza e potenzia la percezione di nuove frequenze sottili di guarigione.

Non sono richieste esperienze precedenti, né colloqui introduttivi.

Sperimentalo, vivilo e ti ringrazierai per esserti concesso questa esperienza.

Chi ha partecipato dice che

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facilitatori


  • è stato tra i fondatori di OSHO Miasto, nel 1981, e da allora, attraverso una lunga e continua fo...

Corsi correlati