Meditation Experience Live

Live Music


categoria: gruppi di meditazione, residenziale, 2021,


tematiche: tecniche di meditazione, relax,


Prenota/Chiedi info
dal
19 marzo 2021
(h 10:00)
al
21 marzo 2021
(h 16:30)
durata:
3 giorni
Weekend:
No

Meditation Experience Live è una full immersion nella meditazione con musica suonata dal vivo! Meditation Experience è un' opportunità per tutti: per chi si avvicina per la prima volta alle tecniche di meditazione attive e per chi medita da più tempo.

Trascorrerai questi giorni a Miasto, immerso nella natura delle colline toscane, con la guida attenta di facilitatori esperti.  Meditation Experience offre un programma completamente dedicato alla meditazione con un un ricco e intenso ventaglio di eventi da sperimentare in libertà, con passione e totalità. Nella versione "live" alcuni musicisti del mondo di Osho accompagneranno l'esperienza con musica suonata dal vivo per approfondire la qualità di ascolto del silenzio.

Tra un'attività e l'altra è possibile fare passeggiate o semplicemente rilassarsi e godersi la tranquillità che circonda Miasto. La buona cucina vegetariana e l'atmosfera di amicizia contribuiranno a regalarti giorni gioiosi e piacevoli per rigenerare la tua energia.


COLLOQUIO ‘ONE TO ONE’. Se ti interessa iniziare un percorso per lavorare su te stesso, ma non sai come orientarti tra le tante proposte, puoi approfittare dell’opportunità di un colloquio individuale di orientamento (gratuito e senza impegno). Un consulente di Miasto metterà a disposizione la sua esperienza e ti supporterà nel valutare le varie proposte, sulla base delle tue reali esigenze.

"Cos'è la meditazione? Una tecnica che può essere praticata? Uno sforza in cui ci si impegna? Qualcosa che la mente può realizzare? No, non è nulla di tutto questo. Tutto ciò che la mente può fare non può essere meditazione: la meditazione va oltre la mente... E' importante ricordarlo perché tutto ciò che facciamo, viene fatto attraverso la mente; qualsiasi cosa realizziamo, la realizziamo attraverso la mente. Quindi, quando ci rivolgiamo alla sfera interiore, di nuovo iniziamo a pensare in termini di tecniche, di metodi, di qualcosa da fare, semplicemente perché ogni nostra esperienza ci dimostra che qualsiasi cosa può essere fatta tramite la mente. La meditazione non deve essere conseguita; deve soltanto essere riconosciuta, ricordata. E' là che ti aspetta: è sufficiente guardare dentro di sé ed è disponibile. La meditazione è la tua natura intrinseca: sei tu, il tuo essere e non ha nulla a che vedere con ciò che fai. Altrimenti, continuerai a brancolare nel buio. La meditazione è uno stato di chiarezza, non uno stato mentale." OSHO

Facilitatori

Corsi correlati