Memory Access Training 3 Master O.P.H.®

Accesso alle memorie cellulari: 3° Cervello


categoria: training/formazione,


tematiche: potenziare le proprie risorse, riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info
dal
02 gennaio 2021
(h 10:00)
al
06 gennaio 2021
(h 16:30)
durata:
5 giorni
Weekend:
No

È un master sulle memorie cellulari e sulle credenze ad esse correlate.

"Memoria cellulare è il campo energetico cellulare collettivo, generato dalle memorie cellulari individuali. Il nostro corpo racchiude la nostra storia e quella dei nostri avi, e quindi le esperienze ed emozioni individuali e collettive." (Lipton)

Per partecipare al Memory Access 3 è necessario aver partecipato al Memory Access 1.

MODULO 3: Il terzo occhio, il terzo cervello Il terzo occhio è il centro della nostra visione interiore e quindi anche di una certa tensione che possiamo avere nel guardarci mentre ci muoviamo nella vita. Viviamo in un’era in cui la visione è continuamente stimolata; il nostro terzo occhio è molto spesso attivato e a volte si sovraccarica e provoca tensioni interne, non ultima la difficoltà a un sonno riposante. È un centro di controllo sia del corpo fisico, attraverso l’ipofisi e l’epitesi, sia dei nostri comportamenti e delle nostre azioni, nonché di quelle degli altri. Accedere a queste memorie può portare a un rilassamento profondo delle dinamiche di giudizio, a una comprensione del loro funzionamento ed a un successivo distacco da esse.

Memory Access è consigliato a persone che già lavorano nel campo olistico e che vogliono arricchire la loro esperienza e il loro campo d’azione. Dopo ogni modulo è possibile offrire sessioni di memory access dopo adeguato tirocinio.

È necessario aver partecipato all'O.P.H.1 e 2 oppure aver partecipato a gruppi di crescita relativi alla prima infanzia. Prima dell'iscrizione è richiesta un'intervista.