Free Demo Il Silenzio del Cuore - Intro alla Biodinamica Craniosacrale® ONLINE


categoria: workshop tematici,


tematiche: riequilibrare il corpo, riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Una serie di 3  incontri molto interessanti per introdurre ai principi e alle applicazioni della Biodinamica Craniosacrale®  Giovedì 18 Marzo - Giovedì 1 Aprile - Giovedì 15 Aprile dalle 19.00 alle 20.30 con Kavi e Bhadrena

Link Free Demo : https://zoom.us/j/96992378121?pwd=T2pmUUg2bUFES3FxS1hlWXFJNCtDdz09

ID riunione: 969 9237 8121

Passcode: 181068

Il silenzio del cuore - 18 Marzo con Kavi

Entrare in una dimensione di assestamento e presenza è essenziale per riconoscere le forze vitali che si manifestano in noi e nell’altro. Praticare uno stato di neutralità permette di acquietarci e di sviluppare un nuovo modo di comunicare attraverso il silenzio. Questo genera uno spazio in cui l’organismo ha la possibilità di risettarsi, rigenerarsi, rifiorire. Specialmente in questi tempi abbiamo un bisogno fondamentale di coltivare uno stato di assestamento, presenza e ascolto per riconoscere la salute in noi e negli altri. Esploriamolo insieme. 

In contatto con la Salute - 1 Aprile con Kavi e Bhadrena

Uno dei principi fondamentali della Biodinamica Craniosacrale® è l’orientamento verso la Salute vista come uno stato e una forza presente anche nel disagio e nella malattia. Nella formazione si impara a riconoscere la presenza della Salute come forza organizzatrice innata e non come mancanza di sintomi. Aprire un diretto contatto con le forze di Salute è come riconoscere la presenza del sole oltre le nubi. Può talvolta non essere evidente, ma è una presenza costante, apportatrice di vita, che può essere sentita intimamente. Uno dei doni preziosi che offre la Biodinamica Craniosacrale. 

I ritmi della Natura - 15 Aprile con Kavi e Bhadrena

Nella Biodinamica Craniosacrale si osserva la capacità spontanea del corpo di svilupparsi e mantenersi sano. Questa capacità si rivela ascoltando il modo in cui le forze naturali si esprimono attraverso ritmi ciclici costanti. Imparare a percepire e riconoscere questi ritmi naturali è tra le esperienze più toccanti della formazione. Entriamo così in contatto con un aspetto vitale profondo e primordiale, il respiro della vita. Essere consapevoli e ascoltare il ritmo vitale in noi e negli altri permette al nostro corpo di ricordare e accedere alle proprie risorse originarie. Una pratica per mantenerci in salute.

Info : ufficiogruppi@oshomiasto.it  –  0577 960124 – 0577.960133

Chi ha partecipato dice che

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facilitatori



  • è osteopata, insegna e pratica massaggio tradizionale ed è uno dei più qualificati docenti in ...

Corsi correlati