Il Potere del Sentire II: il Potere dell'Amore ONLINE

3 serate di Dance Alchemy per sole donne con Maneesha


categoria: workshop tematici,


tematiche: esplorare le emozioni, riequilibrare il corpo, potenziare le proprie risorse, riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info
dal
30 settembre 2021
(h 19:00)
al
14 ottobre 2021
(h 22:00)
durata:
15 giorni
Weekend:
No

Il Potere del Sentire II è un percorso per donne di tre serate per sperimentare ed approfondire la Danza Alchemica ONLINE con Maneesha.

30 Settembre, 7 Ottobre, 14 Ottobre sempre nella serata di giovedì per tre ore dalle 19 alle 22.

Che cos'è il Potere dell'Amore? In questa nuova serie di incontri andremo andremo in profondità per imparare a trovare, fidarci e lavorare con il potere curativo dell'amore, attraverso il lavoro trasformativo di Dance Alchemy.

Come donne vissute in una società ancora dominata dagli uomini, abbiamo imparato a fidarci più della capacità di pensare appartenente al nostro lato maschile che dell'abilità di sentire del nostro lato femminile. Noi donne possiamo rivendicare il potere dell'amore che può trasformare il nostro rapporto con noi stessi e gli altri. Possiamo permettergli di portare un po' più di luce nelle nostre vite e in questo mondo.

30 Settembre - I bisogni emotivi: sentire per guarire

In questa prima serata esaminiamo gli schemi di comportamento che abbiamo assorbito da nostra madre in relazione ai nostri bisogni emotivi: comprendiamo i nostri atteggiamenti nei loro confronti, le strategie adottate per nasconderli e quelle per realizzarli. Quando portiamo questo alla luce, la nostra consapevolezza si espande ed abbiamo la possibilità di onorare con amore nostra madre e le nostre antenate, di lasciar andare i vecchi schemi disfunzionali al passato cui appartengono e di imparare un nuovo modo di vivere e amare.

07 Ottobre - L'Amore per sè stesse: imparare a riconoscere quando ci disconnettiamo da noi stesse

Abbiamo tutti un desiderio di connessione. Questo desiderio può guidarci verso la possibilità di riconnetterci con noi stesse. La connessione con gli altri può diventare un traboccare, una gioia. Questa serata è un'occasione per esplorare insieme in profondità l'arte dell'accettazione, che non solo guarisce la ferita del rifiuto e della disconnessione dalla nostra verità interiore, ma rivela l'amore che abbiamo già dentro di noi.

14 Ottobre - Celebrazione e condivisione: l'espressione femminile dell'amore.

Per uscire dai vecchi schemi dobbiamo esercitarci a vivere in un modo diverso. In quest'ultima serata, celebriamo l'energia femminile della sensualità, della sensibilità, dell'affetto, della cura e dell'amore e il modo unico in cui queste qualità essenziali fluiscono attraverso ogni donna. Celebrare noi stesse e condividere permette alla nostra fiducia, alla bellezza e al nostro amore di radicarsi sempre di più dentro di noi!

Costo del workshop € 80,00  + € 18,00 tessera associativa 2021

Puoi effettuare il pagamento: 

  • Bonifico a ISTITUTO OSHO MIASTO IBAN: IT63S0501802800000011764156 – Banca Popolare Etica

Specifica per favore nella causale il titolo dell’evento e, se paghi con bonifico, mandaci via mail la ricevuta così da poterti inviare subito il link di partecipazione.

Info e prenotazioni: ufficiogruppi@oshomiasto.it  –  0577 960124 – 0577 960133

"Non abbiamo alcun potere. L'amore è il nostro unico potere."
OSHO, The Transmission of the Lamp

Chi ha partecipato dice che

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facilitatori



  • Maneesha Mc Clure è formata in danza e “dance therapy” negli Stati Uniti.

    Maneesha è...

Corsi correlati