Il Potere del Sentire: Dance Alchemy ONLINE

3 serate di Dance Alchemy per sole donne con Maneesha


categoria: workshop tematici,


tematiche: esplorare le emozioni, riequilibrare il corpo, potenziare le proprie risorse, riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info
dal
13 maggio 2021
(h 19:00)
al
27 maggio 2021
(h 22:00)
durata:
15 giorni
Weekend:
No

Il Potere del Sentire è un workshop di Dance Alchemy online con Maneesha. Un percorso di tre serate, tre appuntamenti per sole donne: 13 Maggio - 20 Maggio - 27 maggio dalle 19 alle 22.

 13/05 Vivere il potere delle emozioni

Le donne sono state socialmente “condannate” a reprimere la loro forza, la capacità di sentire e la loro emotività. Ascoltare il proprio corpo ed esprimere i propri sentimenti attraverso la danza è l’incredibile possibilità che offre questo workshop per uscire dalla vergogna e reclamare i doni della forza e delle sensibilità femminili.

20/05 Trasformare vecchi ruoli e strategie

Come donne abbiamo assunto ruoli ed adottato strategie, per la gran parte ereditate dalle nostre madri e nonne, per riuscire a sopportare le emozioni negative e per assicurarci amore e sicurezza. Sono ruoli che ci fanno sentire piccole, ferite, arrabbiate. Diventiamo incapaci di dare voce ai nostri veri bisogni: esprimere i nostri veri sentimenti, abbracciare la nostra vulnerabilità e la nostra bellezza.

Esploreremo gli schemi di energia in cui siamo intrappolate per entrare in contatto con la nostra verità danzando tutte le emozioni per trasformarle e viverle in modo nuovo.

27/05 L’Essenza del principio femminile: il potere della ricettività

Per secoli, nelle società patriarcali, il principio femminile è stato condannato come debole e inutile. La paura della vulnerabilità ci ha derubati della nostra intimità ed ha paralizzato sia donne che uomini.

L’unico modo di trasformare la paura è l’amore, dando valore alle qualità del principio femminile.  Attraverso la Dance Alchemy scopriamo il potere della ricettività, cominciamo ad agire con saggezza, risvegliamo quel che è già presente, sopito nei nostri corpi e celebriamo l’amore.

Costo del workshop € 80,00 + € 18,00 tessera associativa 2021

Puoi effettuare il pagamento: 

  • Bonifico a ISTITUTO OSHO MIASTO IBAN: IT63S0501802800000011764156 – Banca Popolare Etica
  • PayPal  –  specificando l’indirizzo mail: amministrazione@oshomiasto.it

Specifica per favore nella causale il titolo dell’evento e, se paghi con bonifico, mandaci via mail la ricevuta così da poterti inviare subito il link di partecipazione.

Info e prenotazioni: ufficiogruppi@oshomiasto.it  –  0577 960124 – 0577 960133

“Vi hanno sradicati dalle vostre sensazioni, vi hanno chiuso a forza nella vostra testa; adesso le vostre sensazioni vi sono aliene, ecco perché non riuscite ad avere fiducia nel vostro sentire e dovete sempre cercare qualcuno che vi dica cosa fare [...] La vita ribolle dentro di voi. C’è una primavera in voi, la fonte originale è in voi; entrate lì dentro. Io posso insegnarvi come entrarci, posso insegnarvi i segreti per entrare dentro di voi" OSHO - Estasi, il linguaggio dimenticato

Chi ha partecipato dice che

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facilitatori



  • Maneesha Mc Clure è formata in danza e “dance therapy” negli Stati Uniti.

    Maneesha è...

Corsi correlati