Rilassamento consapevole ONLINE


categoria:


tematiche: tecniche di meditazione, riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Rilassamento Consapevole è un appassionato incontro ONLINE di due ore con Prashantam per coinvolgerti sempre più totalmente nella meditazione. Un incontro che ti offre l' opportunità unica di imparare qualcosa di importante per la tua rivoluzione interiore.

Venerdì 26 Marzo dalle 18 alle 20.

Il rilassamento è un fenomeno complesso. Probabilmente non sei mai stato completamente rilassato. Eppure senti che nel rilassamento tutti gli aspetti della vita fluiscono naturalmente. Il tuo stato di coscienza riflette la tua qualità di rilassamento. E così essere più consapevoli del tuo corpo, delle identificazioni della tua mente e della vitalità del tuo spirito crea una vita di rilassata armonia e potere interiore.

L'incontro è solo in lingua italiana. Per partecipare a questo incontro non è richiesta nessuna esperienza pregressa.

Prashantam, fondatore dell’Osho Divine Healing Arts School, lavora con le persone da più di 30 anni in tutto il mondo. I partecipanti ai suoi gruppi ritengono che il lavoro con lui sia un’esperienza intensa e indimenticabile. Conduce le sue sessioni in italiano o in inglese a seconda della maggioranza dei partecipanti. Parla diverse lingue e questo ti da la possibilità di una connessione diretta con lui. Un traduttore è comunque presente affinché tu possa ottenere il massimo dalla tua partecipazione a questo toccante incontro.

Costo del workshop € 35,00 + € 18,00 tessera associativa 2021

Puoi effettuare il pagamento: 

  • Bonifico a ISTITUTO OSHO MIASTO IBAN: IT63S0501802800000011764156 – Banca Popolare Etica

Specifica per favore nella causale il titolo dell’evento e, se paghi con bonifico, mandaci via mail la ricevuta così da poterti inviare subito il link di partecipazione.

Info e prenotazioni: ufficiogruppi@oshomiasto.it  –  0577 960124 – 0577 960133

“Questo va compreso perché ti porterà a un profondo rilassamento. Non sei tu a respirare, è l’esistenza che ti respira: è un mutamento di gestalt e accade da solo. Se continui a rilassarti, se accetti goni cosa, se ti rilassi in te stesso, pian piano, all’ improvviso, diventi consapevole che non sei tu a fare questi respiri - vanno e vengono da soli. E con così tanta grazia. Con tanta dignità. Con un tale ritmo. Con un ritmo così armonioso. Chi lo fa? L'esistenza ti respira. Entra in te, esce da te. Ad ogni istante ti rinnova, ad ogni istante torna a renderti vivo ancora e ancora e ancora”.  OSHO, Ancient Music in the Pines Cap. # 3

 

Facilitatori



  • Prashantam - Josè Miguel Pereira De Matos - è nato in Portogallo nel 1949 ed ha ricevuto l’in...

Corsi correlati