Osho Pulsation: The Weekend

Living the Aliveness


categoria: training/formazione, residenziale, 2021,


tematiche: esplorare le emozioni, riequilibrare il corpo, potenziare le proprie risorse, riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info
dal
26 novembre 2021
(h 10:00)
al
28 novembre 2021
(h 16:30)
durata:
3 giorni
Weekend:
No

Osho Pulsation: The weekend è un lavoro attivo sul corpo, alternato ad esperienze di profondo rilassamento interiore: elementi indispensabili per lasciarsi andare in uno spazio di fiducia, silenzio e  meditazione.

L' occasione per un "primo assaggio" o per tornare a tuffarsi nel lavoro neo-reichiano che libera e celebra la nostra naturale vitalità. Immersi nell'atmosfera magica di Miasto e sostenuti dalle meditazioni quotidiane di Osho.  Tre giorni "antistress" dedicati alla riconnesione con sè stessi. Per cominciare a scoprire e lasciar andare tensioni non più necessarie. E per rafforzare il flusso dell'energia vitale così da ritornare alla vita quotidiana alleggeriti e rigenerati.

All'offerta formativa ed esperienziale del Training di Osho Pulsation si affianca la possibilità di partecipare anche al solo fine settimana introduttivo di ogni.

Chi decide di proseguire il viaggio in Osho Pulsation Trainig continuerà ad esplorare il respiro ed il movimento ad esso connesso. Aprirà il proprio corpo ad un'energia ancora più profonda. Permetterà a sensazioni a lungo represse di ricominciare a muoversi ed esprimersi sciogliendo molti blocchi. 

Ogni "Osho Pulsation Weekend" é unico per le tematiche e per le esperienze proposte, approfondite poi, per chi prosegue nei giorni successivi, nei rispettivi moduli del training.

"La prima cosa da apprendere è il rispetto per il corpo e disimparare tutte le sciocchezze che ti sono state insegnate su di esso. Altrimenti resterai spento e non andrai mai dentro di te e non andrai mai oltre. Comincia dall'inizio. Il corpo è il tuo inizio. Il corpo deve essere purificato da molte repressioni. E' necessaria una grande catarsi per il corpo, una grande "rechana". Il corpo è stato avvelenato perchè gli sei andato contro, l'hai represso in molti modi. Il tuo corpo esiste al minimo, ecco perchè sei miserabile. Il Tantra dice: la beatitudine è possibile solo quando esisti al meglio, mai prima. La beatitudine è possibile solo quando vivi intensamente. Come puoi vivere intensamente se sei contro il corpo? Tu sei sempre tiepido. Il fuoco si è raffreddato. Nei secoli, il fuoco è stato distrutto. Il fuoco deve essere riacceso."

OSHO, L'esperienxa tantrica

Facilitatori



  • da più di 20 anni sperimenta ed esplora le dinamiche della consapevolezza del corpo e delle em...



  • si dedica da anni all’ esplorazione del corpo nelle sue infinite sfumature e potenzialità. Si ...

Corsi correlati