Osho Neo Reiki Master


categoria: training/formazione,


tematiche: potenziare le proprie risorse, riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info
dal
26 aprile 2019
(h 10:00)
al
28 aprile 2019
(h 16:30)
durata:
3 giorni
Weekend:
No
Con la pratica dei primi due livelli avviene la presa di coscienza che molti cambiamenti e guarigioni sono possibili, mentre altre situazioni di salute o esistenziali appaiono immutabili. Questo porta a realizzare che abbiamo nelle mani uno strumento prezioso ed efficace per creare la vita che vogliamo, ma non una bacchetta magica. Da qui scaturisce la riflessione che occorre approfondire e sviluppare due attitudini: la prima è la capacità di accettare le cose così come sono; la seconda è il distacco dal voler conseguire, ostinatamente, un determinato risultato. una volta realizzato che la vita è positiva e negativa, bene e male, paradiso e inferno, il rituale del Maestro facilita e rende capaci, attraverso intuizioni e comprensioni, di “lasciar andare”, “lasciare che accada”, “lasciare che sia”, permettendo di vivere una sorta di sincronicità con l’esistenza, dove ciò che accade viene vissuto come la cosa giusta, al momento giusto, nel posto giusto per fare un importante passo di crescita evolutiva. Ed è a questo punto che, come dice Osho: “Sorge una nuova possibilità: non c’è più bisogno di creare il paradiso o l’inferno, non è più necessario creare. Il creatore si può rilassare, può ritirarsi.” E il ritirarsi della mente è meditazione, consapevolezza, luce!
26 Aprile - Terzo Livello (o Master ad uso personale) Consiste nell’apprendere il rituale del Maestro. Rituale che richiede un tempo di apprendimento analogo al tempo che hanno richiesto ognuno dei tre rituali del secondo livello. Si svolge in una giornata.
26 - 28 Aprile - Master per l'Insegnamento Il Master per l’insegnamento richiede ulteriori due giornate, nelle quali si impara a fare tutte le Iniziazioni, del primo e del secondo livello di Osho Neo Reiki. È consigliato a chi vuole dedicare la propria vita all’insegnamento di questo metodo di guarigione naturale.

Chi ha partecipato dice che

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facilitatori


  • è stato tra i fondatori di OSHO Miasto, nel 1981, e da allora, attraverso una lunga e continua fo...

Corsi correlati