Returning to the source


categoria: gruppi di meditazione, residenziale, 2021,


tematiche: riequilibrare il corpo, tecniche di meditazione, riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info
dal
14 aprile 2021
(h 10:00)
al
18 aprile 2021
(h 16:30)
durata:
5 giorni
Weekend:
No

Returning to the source è per tornare a te. Ti sei mai chiesto da dove vieni? O... dove stai andando? O... cosa stai facendo della tua vita? È proprio nella risposta a queste domande che trovi i modi per apprezzare te stesso ed il tuo amor proprio. E trovi anche la motivazione e l’energia per creare la vita felice e di successo che meriti.

Spesso ci diamo delle risposte oppure abbiamo convinzioni che derivano da credenze collettive che non considerano il nostro essere individui unici. E lo diamo per scontato.
Come mai prima d’ora sono tempi di energia molto alta, tempi di caos e confusione, tempi in cui dobbiamo considerare nuovi obiettivi e lasciar andare aspettative non soddisfatte. Il tempo giusto per il risveglio individuale.

C'è una sfida da affrontare che ti invita a rifocalizzare i tuoi desideri e le tue aspirazioni fondamentali. Ritorna a te stesso, dove ti aspetta la tua verità per essere riconosciuta ed espressa. Si! Questo è il momento per mirare a una nuova qualità di vita, di amore, di felicità, di armonia con te e con il mondo che ti circonda.

Returning to the source è un workshop che utilizza meditazioni attive e quiete insieme ad  alcune tecniche di auto-risveglio che ti insegneranno come essere chiari nelle tue scelte di vita e nella celebrazione della tua identità.
Avrete anche opportunità di condivisione con i compagni di viaggio e di porre domande per una migliore integrazione delle nuove comprensioni che affiorano durante il percorso.

 

Chi ha partecipato dice che

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facilitatori



  • Prashantam - Josè Miguel Pereira De Matos - è nato in Portogallo nel 1949 ed ha ricevuto l’in...

Corsi correlati