Strutture metafisiche Master OPH®


categoria: workshop tematici, residenziale,


tematiche: potenziare le proprie risorse, riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info
dal
07 gennaio 2022
(h 14:30)
al
11 gennaio 2022
(h 16:30)
durata:
5 giorni
Weekend:
No

Strutture metafisiche è un Master OPH®, una formazione in cui vengono offerte alcune chiavi originali per imparare a leggere e a lavorare con le forme e le strutture metafisiche presenti nel campo energetico.

Ogni persona ha una sua specifica percezione sensoriale, che è il mezzo con il quale intercetta e riconosce la realtà. L'obiettivo di questo training è aiutare gli operatori olistici a divenire più consapevoli delle proprie capacità percettive. Inoltre, ad avere maggiore fiducia nella propria unicità nel veicolare, attraverso i raggi energetici OPH®, le intuizioni che emergono durante una lettura.  

Nei corpi sottili possiamo riscontrare come, ad esempio, lo stato di identificazione con persone o situazioni di vita, modifichi il nostro campo aurico. 

Attraverso l'esplorazione del vissuto personale possiamo attivare un processo d'indagine. Individueremo le idee ed i condizionamenti che ci limitano,  riuscendo ad individuare e riconoscere strutture vere e proprie. Queste strutture hanno una loro conformazione materica correlata.

Nel Master Strutture metafisiche verrà insegnato come riconoscerle e come operare nei diversi casi. Il metodo OPH® e l’Aura-Soma® saranno di supporto per l'insegnamento delle letture metafisiche.

Argomenti

• Letture metafisiche
• Convinzioni e influenze sulla nostra vita
• Strutture: forme, consistenze e qualità
• Tecniche di sollevamento delle strutture
• Suoni e colori come aiuto


Il Master è aperto solo a chi ha partecipato al' O.P.H.® base.

Facilitatori



  • ha 40 anni di esperienza con il lavoro sulle energie. Nell’incontro con Osho (1980) ha anche s...

Corsi correlati