Supervisione Osho Pulsation Training Avanzato

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE: ,

dal 8 Aprile ore 10:00
al 12 Aprile ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

Per adeguare il percorso formativo italiano agli standard internazionali del Training è previsto un anno di integrazione e approfondimento, indispensabile per poter concludere il processo e cominciare a lavorare come Osho Pulsation Bodyworker.

Il terzo anno prevede la partecipazione ad alcune attività per l’acquisizione di ulteriori strumenti e comincia con la partecipazione ad un primo workshop di Supervisione. Questo gruppo di supervisione è il primo dei due necessari per la certificazione di Osho Pulsation Training Practitioner.

Prerequisito per la partecipazione: aver completato Osho Pulsation Advanced Training.

La Supervisione è parte della formazione ed è rivolta ai tirocinanti che hanno completato tutti e sei i moduli della formazione Osho Pulsation Training, sia Base che Avanzato.

È un modo efficace per integrare tutto il lavoro svolto nei due anni precedenti e per rinfrescare le energie che potrebbero essere ricadute nei vecchi schemi di abitudine.

Attraverso l’esperienza del dare e ricevere sessioni individuali e condividere il lavoro in gruppo aperto, possiamo ampliare la nostra comprensione della pratica di Pulsation. Possiamo approfondire sempre di più l’esperienza ai fini di una crescita sia personale che professionale.

Approfondiamo il metodo esaminando strumenti pratici specifici, come ad esempio le tecniche di tocco, gli impulsi, i movimenti che utilizziamo nelle sessioni per supportare il cliente durante un rilascio emotivo e gli interventi verbali.

I tirocinanti hanno la possibilità di condurre esercizi preparatori all’interno del gruppo. Ed hanno l’opportunità di iniziare un insegnamento pratico per imparare a condurre una serie di sei lezioni settimanali di Pulsation di 2-3 ore sino a familiarizzare con la struttura di un vero e proprio workshop di Pulsation.

Molto spazio è dedicato alle condivisioni di gruppo che danno la possibilità di rispondere a domande e chiarire dubbi scaturiti dalla pratica sperimentata dai partecipanti.

Questo workshop di Supervisione è un momento prezioso. Non solo per continuare ad espandere le competenze professionali, ma anche per restare in connessione con gli altri compagni di viaggio. E’ lo spazio per confrontarsi continuamente nell’applicazione della pratica, condividere esperienze e celebrare le nostre energie, approfondendo sempre di più il corpo e il respiro. Per portare aria fresca, luce, nuova energia e consapevolezza nella propria vita.

Il programma è progettato sia per chi vuole approfondire la comprensione del lavoro e migliorare le competenze che per chi desidera fare un altro tuffo nell’esperienza di Pulsation. C’è materiale per tutti!

C’è la possibilità di godersi un nuovo incontro con vecchi amici. Vengono offerti insegnamenti sempre più approfonditi sugli aspetti più sottili del lavoro di Pulsation. La relazione con i clienti, il lavoro “hands-on”, il tatto, gli interventi verbali, la conduzione di strutture di gruppo, i body-types, la risposta in presenza, il “sentire” l’altro e molto altro ancora.

L’attività di Supervisione è una specie di “pulizia di primavera”. E’ l’ occasione per stendersi nuovamente sul materassino e respirare in profondità, per aprire qualsiasi cosa sembri vecchia, polverosa e limitante e portare aria fresca e luce.
Musica, Heart dance, canto e celebrazione dell’energia ci aiuteranno a guarire tutto ciò che deve essere guarito, attraverso l’accettazione, l’amore di sé e la gratitudine.

CONDOTTO DA:

Aneesha

si è formata in terapia neo-reichiana con Charles Kelley al Radix Institute (California). È stata...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Aneesha