Inner Man Inner Woman

Come essere più presente, più creativo e più amorevole.


categoria: workshop tematici, residenziale, 2021,


tematiche: comprendere maschile e femminile, riequilibrare energie, relazionarsi,


Prenota/Chiedi info
dal
15 novembre 2021
(h 10:00)
al
21 novembre 2021
(h 16:30)
durata:
7 giorni
Weekend:
No

Come essere più presente, più creativo e più amorevole.

L'uomo e la donna sono diversi e questa è ovviamente una benedizione. Ma il contrasto tra le loro due nature può anche essere fonte di problemi nella loro relazione non solo con il tuo partner esterno, ma anche tra le polarità maschile e femminile dentro di sé.

Inner man, inner woman è un workshop che mostrerà chiaramente le tue due parti e porterà una chiara visione, in modo che tu possa conoscerti meglio di prima.

Scoprirai cosa ha significato o importanza per il tuo lato maschile e per il tuo lato femminile. Abbastanza da comprendere perché vogliano dedicare la loro energia alla loro realizzazione. Noterai se si muovono verso la soddisfazione delle loro priorità oppure se sono ad un punto fermo o se magari si ostacolano a vicenda. In genere uno dei tuoi due lati sceglie come la vita deve procedere e come trovare gratificazione in accordo coi suoi valori. Mentre l'altro lato sceglie meno o non sceglie affatto, non sentendosi gratificato se circostanze esterne sembrano sempre favorire l'altra polarità. Questo dominio di un lato e la sottomissione dell'altro può essere la radice dell'inspiegabile insoddisfazione che affligge quasi tutti.

In questo workshop, entrambi i tuoi lati imparano cosa significa essere presenti. La presenza è la chiave per risolvere ogni difficoltà tra di loro. Il lato dominante spesso non è presente perché intento a realizzare qualcosa che si è impossessato di tutto lo spazio, tempo e risorse energetiche disponibili. Cioè non prendendo abbastanza in considerazione la relazione. Il lato sottomesso spesso non è presente perché spreca la sua energia per "aiutare" l'altro ad avere successo. Una volta corretti questi due errori, il secondo lato può usare la propria energia per creare e godersi la vita che vuole veramente. E l'insoddisfazione finisce.

Di solito immaginiamo che per bilanciare le nostre polarità debbano entrambe scendere a compromessi. Inner man e Inner woman è un'esperienza che ti mostrerà l'opposto. Invece per bilanciare le polarità ognuna deve essere fedele e totale alla propria natura. Allora l'amore tra loro diviene spontaneo perché ciascuno ha un'energia attraente per l'altro.

Inoltre, in quello stesso istante, in cui si rilassano godendo della reciproca compagnia, lo stesso cambiamento appare miracolosamente con il partner esterno.

 

 

Chi ha partecipato dice che

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facilitatori



  • è stata una dei fondatori e dei conduttori del Centro di Meditazione Osho Ki6 di Venezia Lido ...



  • ...

Corsi correlati