
- Questo evento è passato.

Dissolvere il senso di colpa è un workshop online su Zoom. Due mezze giornate che ci accompagneranno in un processo di disidentificazione dal passato.
Sabato 2 gennaio 2021 dalle 17.30 alle 20.00
Domenica 3 gennaio 2021 dalle 10.00 alle 13.00
Dissolvere il senso di colpa è il primo di due workshop online con Upadhi & Sajeela per esplorare quali sono gli aspetti e le situazioni che ci restringono e che cosa abbiamo bisogno di lasciar andare per poter andare oltre ed iniziare ad espandere nuove consapevolezze.
Identificarsi come “colui che porta la colpa” è portare a livello di identità un semplice insieme di pensieri dolorosi.
In questo workshop esplorerai la natura illusoria del senso di colpa, imparando al contempo a riconoscere quali sono invece le situazioni che comportano reali responsabilità.
Scoprirai come un’illusione possa avere un impatto così forte sulla tua psiche e sulla tua vita e come ti tenga compresso/a e…guidabile!
In uno spazio di profonda accettazione questo workshop ti fornirà gli strumenti pratici per liberartene.
Acquisirai maggior fiducia e maggior responsabilità nell’incoraggiare la tua energia vitale, la tua intelligenza, la tua spontaneità nell’ esprimerti liberamente.
Per iscriverti puoi effettuare il pagamento, prezzo dell’evento €. 80,00+ €. 18,00 di tessera associativa, specificando nella causale “data” o “titolo dell’evento”:
- Tramite Bonifico sul c/c intestato a ISTITUTO OSHO MIASTO
IBAN: IT63S0501802800000011764156 – Banca Popolare Etica
- Tramite PayPal – specificando l’indirizzo mail: amministrazione@oshomiasto.it
Al ricevimento del tuo pagamento ti inviamo una mail personale con il link specifico per partecipare all’evento, insieme ad eventuali dettagli più precisi relativi allo svolgimento.
Info & prenotazioni : ufficiogruppi@oshomiasto.it 0577 960124 – 0577 960133
“Questo problema della colpa deve essere compreso; altrimenti, mi ascolterai e non mi riuscirai a seguire. Allora ti sentirai colpevole. Ed io son qui per farti felice, non per farti sentire colpevole. Una persona colpevole è una persona malata. Una persona colpevole è una persona avvelenata. Una persona colpevole non è in armonia: è in un conflitto interiore. Vuol fare qualcosa e fa sempre qualcos’altro, proprio l’opposto. Il fiume cresce sempre più grande ed il ponte diviene sempre più impossibile. La colpa crea schizofrenia: divieni due persone, o forse di più. Diventi una folla; diventi polipsichico-perdi l’unità.” OSHO