Free Demo con i Tarocchi

//Free Demo con i Tarocchi
2021-04-13T00:00:00+02:00
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Dal Caos al Cosmos: un evento free online con Archan. Per incontrare i Tarocchi come strumento di lettura che può  alleggerire l’animo ed insegnarci a giocare con l’esistenza

Link per entrare nel meeting in Zoom

https://zoom.us/j/98781324788?pwd=RkxQQUJYcGxKRXptYm5rUkVESEhsZz09

 ID riunione: 987 8132 4788

Passcode: 177664

Giocare con i tarocchi vuol dire ritrovare il filo con il cuore, con la sua voce innocente. Nel rapporto con le carte spesso emerge una nuova chiarezza sulla nostra volontà, si prendono impegni con se stessi e decisioni importanti.

Dal Caos al Cosmos è il titolo del workshop che Archan condurrà a Miasto a fine luglio 2021.

Un uso originale dI questo strumento per ritrovare i nostri desideri, i nostri talenti e l’amore nascosto dentro di noi.

Dal Caos al Cosmos è anche il titolo del libro che Archan ha scritto come aiuto per portare, similmente a quello che è raffigurato nella carta n. I, Il Mago, i quattro simboli sacri nella nostra vita quotidiana. Un è un manuale di lettura per imparare a giocare in libertà con i pensieri e per sviluppare la funzione immaginativa, riempiendo di colori la nostra vita. Non il solito manuale di interpretazione, ma l’occasione di alzare lo sguardo dalla pratiche divinatorie per avventurarsi in una visione del mondo di carattere filosofico. Pieno di riferimenti artistici e storici nati dalla ricerca appassionata e puntuale di Archan. Pagine interessanti, utili, sagge.  

Una scusa, la carta che pesco, per cominciare da qui, da subito, a vivere una vita felice, responsabile e libera.

L’energia del Tutto ha preso possesso di te. Sei posseduto, non sei più, il Tutto è. In questo momento, mentre il silenzio penetra in te, ne puoi comprendere il significato, poiché è lo stesso silenzio sperimentato da Gautama il Buddha. E’ lo stesso silenzio di Chuang Tzu o Bodhidharma o Nansen, il sapore del silenzio è lo stesso.Il tempo muta, il mondo continua a cambiare, ma l’esperienza del silenzio, la sua gioia resta la stessa.Quella è la sola cosa su cui puoi fare affidamento, la sola cosa che non muore mai. E’ la sola cosa che puoi definire il tuo stesso essere“. Osho – Zen the Diamond Thunderbolt, cap. 1