Opening Your Heart to Yourself

//Opening Your Heart to Yourself
2021-03-02T00:00:00+01:00
Caricamento Eventi

Sperimentare le qualità curative del cuore. Opening Your Heart to Yourself  è un percorso ONLINE per aprire il tuo cuore a te stesso, una serie di tre incontri online con Alvina, dalle 18.00 alle 21.00, per tre Venerdì consecutivi: 

26 Febbraio 

05 Marzo 

12 Marzo  

Aprire il proprio cuore a sè stessi, agli altri, alla natura e alla vita, è forse l’esperienza più bella e profonda che una persona possa fare. Il cuore porta un’amorevole radiosità nella vostra vita e nella vita degli altri e dal cuore nasce naturalmente una connessione con il vostro essere interiore e il vostro centro. 

A volte può accadere che il cuore si senta ferito, per esempio se succede qualcosa di doloroso nella tua vita; se qualcuno ti rifiuta o se perdi una persona a cui tieni; se ti giudichi o pensi di non essere abbastanza bravo; o forse se ti senti male o in colpa per qualcosa che hai detto o fatto.

Sentirsi male può rendere difficile aprire di nuovo il proprio cuore. Non essere connessi all’atmosfera amorevole, pacifica e sicura del cuore può farvi sentire più soli e più insicuri; la vostra vita può sembrare un peso e potete persino perdere la capacità di fidarvi.

Il miracolo è che il cuore nella sua essenza non può essere ferito o spezzato. Proprio come il corpo ha la capacità di guarire sè stesso quando viene ferito, il cuore ha una capacità intrinseca di guarire tutti i disturbi, gli squilibri e le ferite.

Il cuore ha molte belle qualità che guariscono, e si lascia andare e riapre il cuore.

Ecco alcuni esempi:

Amore

L’amore ti abbraccia così come sei, anche se ti senti disturbato o ferito. Ricevere amore dal tuo cuore è una bella sensazione. L’amore guarisce il giudizio e il rifiuto di se stessi e degli altri e si diventa di nuovo interi.

Compassione

Ti rendi conto che è umano e va bene non essere perfetti. Apri il tuo cuore a te stesso con tenerezza e accettazione.

Valorizzazione

Riconoscere ciò che è bello ed essenziale e crescere in te. Valorizzare se stessi cura l’autocritica, e ti apre alla tua unicità e alla tua bellezza. Valorizzare permette di riconoscere ciò che è veramente importante per te e come averlo nella tua vita.

Il perdono

Perdonare se stessi o gli altri, anche solo un po’, guarisce le vecchie ferite e i sensi di colpa. Perdonare è lasciarsi andare al passato e apre la bellezza e la forza dell’essere presenti a questo momento.

La gratitudine

Riconoscere ciò che già si riceve – dagli altri, dalla vita, dal proprio cuore e dal proprio essere. La gratitudine apre il tuo cuore, guarisce le contrazioni e i sentimenti di non essere o di avere abbastanza, ed espande enormemente la tua ricettività. Con la gratitudine si riconosce quanto c’è di più da ricevere in ogni momento della propria vita.

Nelle classi di Opening Your Heart ci incontriamo in un’atmosfera di amore e gentilezza, portando luce, guarigione e apertura al nostro cuore, collegandoci a queste belle qualità interiori.

Negli esercizi di pratica della meditazione impariamo nuovi modi per connetterci al cuore in ogni momento in cui desideriamo guarire le ferite o gli squilibri che possono esserci.

Opening Your Heart è per chiunque voglia connettersi più profondamente al proprio cuore, al proprio centro e al proprio essere. Anche se non avete problemi dolorosi in questo momento, “Aprire il vostro cuore a voi stessi” è un’esperienza di guarigione, di nutrimento, di arricchimento e di apertura del cuore che ispira una relazione d’amore duratura e duratura con il vostro cuore e il vostro essere. Vi diamo il benvenuto!

Alvina conduce le sue classi in inglese. La traduzione in lingua italiana è sempre comunque garantita affinché tu possa ottenere il massimo dalla tua partecipazione a questa serie di incontri.

Per partecipare ai suoi workshop non è richiesta nessuna pregressa esperienza.

Per iscriverti puoi effettuare il pagamento, prezzo dell’evento € 120,00+ €. 18,00 di tessera associativa, specificando nella causale “data” o “titolo dell’evento”:

  • Tramite Bonifico sul c/c intestato a ISTITUTO OSHO MIASTO

          IBAN: IT63S0501802800000011764156 – Banca Popolare Etica

  • Tramite PayPal  –  specificando l’indirizzo mail: amministrazione@oshomiasto.it

Al ricevimento del tuo pagamento ti inviamo una mail personale con il link specifico per partecipare all’evento, insieme ad eventuali dettagli più precisi relativi allo svolgimento. 

Info e prenotazioni: ufficiogruppi@oshomiasto.it  – 0577 960124 – 0577 960133