Respiro e Centratura nel Cuore e nell’hara

//Respiro e Centratura nel Cuore e nell’hara
2020-07-14T00:00:00+02:00
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

L’esperienza di insicurezza che abbiamo sperimentato in queste settimane Covid -19, assieme all’isolamento e alla limitazione dei contatti sociali, sono state e sono una grande sfida per il nostro sistema nervoso e per la nostra psiche. Tutto questo ha portato in superficie paure ed emozioni innescate da una minaccia esistenziale.

In questa giornata comprenderemo come l’insicurezza e l’isolamento abbiano un effetto sul nostro sistema nervoso e utilizzeremo il respiro per imparare a rimanere radicati nella forza, nell’amore e nella fiducia come energie interiori essenziali.

Respirare è un grande strumento per restare connessi a sé stessi nel momento, per rilasciare la paura, per radicare l’energia vitale nelle qualità del Cuore e dell’Hara.

Quando contattiamo il potere dell’Hara, attraverso il respiro, ci connettiamo a un’attitudine interiore di forza, silenzio e centratura. Siamo radicati al centro della nostra forza vitale, punto dal quale diventa naturale dirigere questa energia nel cuore. Il cuore è il centro dell’amore per sé e per gli altri.

Per qualsiasi altra info siamo presenti tutti i giorni in orario ufficio. Contattaci pure via mail o al telefono: saremo felici di poterti rispondere e sentirti a viva voce.

tel. 0577 960124 – 0577 960133

e-mail ufficiogruppi@oshomiasto.it