Il volto originale nelle relazioni

//Il volto originale nelle relazioni
2020-07-14T00:00:00+02:00
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

In questa giornata insieme, esploreremo come condividere dal cuore, come relazionarci da uno spazio di verità, imparando a non nascondere a sé stessi o agli altri la propria vulnerabilità e i propri bisogni.

Dedicheremo spazio a comprendere l’arte dell’ascolto consapevole basato sull’apertura, la presenza e il superamento dei pregiudizi.

Impareremo a comunicare restando connessi al presente, al qui e ora, lasciando cadere memorie e immagini legate al passato. Sperimenteremo come restare connessi con l’altro nella verità del presente e potremo riconoscere i nostri stati d’animo senza identificarci.

Le meditazioni guidate e alcuni esercizi focalizzati ci permetteranno di praticare come relazionarci da uno spazio di rilassamento, ricettività e profondità.

Durante la giornata saranno parte del processo sia momenti di condivisione che di danza.

Ogni crescita ha bisogno d’amore, ma di amore incondizionato.

Se l’amore reca in sé delle condizioni, la crescita non può essere totale, perché quelle condizioni saranno di ostacolo. Ama incondizionatamente! Non chiedere nulla in cambio…”

Osho – Con te e senza di te

Per qualsiasi altra info siamo presenti tutti i giorni in orario ufficio. Contattaci pure via mail o al telefono: saremo felici di poterti rispondere e sentirti a viva voce.

tel. 0577 960124 – 0577 960133

e-mail ufficiogruppi@oshomiasto.it