Fine Anno 2019 a MIASTO

//Fine Anno 2019 a MIASTO
Fine Anno 2019 a MIASTO 2019-11-03T08:24:12+00:00

Vuoi regalarti un Capodanno diverso dal solito? Unisciti alla grande festa che si terrà a Miasto, potrai prendere parte a uno dei corsi che si terranno dal 24 al 31 Dicembre ed entrare nel nuovo anno circondato da amici nella meravigliosa cornice della comune. Lasciati coccolare dalla nostra squisita cucina vegetariana e dai momenti di relax all’interno della nostra vasca di acqua calda a Miacqua Sagar. Entra a far parte di una meravigliosa melodia che accompagnerà l’inizio del 2020.
Se deciderai di partecipare a due workshop, per te ci sarà uno sconto speciale. Vuoi saperne di più? Chiamaci o manda una mail ufficiogruppi@oshomiasto.it e prenota ora il tuo fine Anno a Miasto

VUOI UN NATALE UNCONVENTIONAL?

Sahaj: il Fuoco della Spontaneità

24 – 26 dicembre 2019 con Magna

Un’esplorazione della capacità di esprimere ciò che sentiamo, riaprendoci al flusso spontaneo della nostra energia vitale.

Meditation Experience

24 – 26 dicembre con Miasto Staff

Un campo Meditation Experience è ottima opportunità sia per coloro che si avvicinano per la prima volta alle tecniche di meditazione di Osho

FINE ANNO

Il Tao del Cambiamento

28 – 31 dicembre con Siddho e Anurag

Nella speciale occasione di Fine Anno questa sarà una nutriente opportunità per celebrare insieme a bellissimi amici nell’amorevole atmosfera di Osho Miasto.

New Year’s
delight

28 – 31 dicembre con Nirvano

New Year’s Delight è un invito a esplorare la nostra naturale vitalità e sensualità con il supporto di alcune meravigliose tecniche dell’oceanic Bodywork® Aqua (oBA). Il corpo è un tempio, un mondo ricco di energia, sensazioni e sentimenti.

Creatività e celebrazione

28 – 31 dicembre con Niradha

Attraverso la danza, la pittura, i giochi di ruolo e la poesia espanderemo la nostra energia vitale creativa e ci apriremo ad entrare più profondamente nella meditazione.

E DA GENNAIO…

OBA Fuoco&Terra Tr. 2

dal 2 al 6 gennaio con Nirvano

In questo gruppo ci interrogheremo su cos’è l’amore. Porteremo alla luce le varie strategie che vengono usate nel relazionarsi, sia nel rapporto tra uomo e donna, sia nell’amicizia che nei rapporti famigliari e in situazioni di lavoro.

Fluire nelle Relazioni

dal 2 (h. 21.30)  al 6 gennaio con Kovida

In questo gruppo ci interrogheremo su cos’è l’amore.
Porteremo alla luce le varie strategie che vengono usate nel relazionarsi, sia nel rapporto tra uomo e donna, sia nell’amicizia che nei rapporti famigliari e in situazioni di lavoro.

Danze Sacre di Gurdjieff

dal 2 (h. 21.30) al 6 gennaio con Shurta

Gurdjieff è stato un maestro profondamente compassionevole e con una immensa conoscenza della condizione dell’essere umano. Come approccio pratico per il lavoro su di sé utilizzava sia danze tradizionali di varie scuole esoteriche, sia “movimenti spirituali” di sua creazione