Vivere la comune

//Vivere la comune
Vivere la comune 2018-11-11T17:41:08+00:00

Il programma Vivere la Comune rende possibile partecipare per periodi brevi alla vita e alle attività della Comune, sperimentando il vivere con consapevolezza e le meditazioni all’interno di Osho Miasto.

Questo programma è indirizzato a chi desidera scoprire un modo nuovo di vivere la propria giornata in una visione e realizzazione creativa differente da quella a cui siamo abituati a vivere, una dimensione di presenza, gioia, gratitudine e celebrazione.

Il programma è intenso, richiede totalità e passione: prevede la partecipazione quotidiana alle tecniche di meditazione attiva oltre ad alcune ore giornaliere dedicate al lavoro/meditazione per la Comune e la partecipazione ai momenti di condivisione, dove ciascuno è invitato ad esprimere il proprio sentire, le scoperte e le complessità che emergono rispetto a ciò che sta sperimentando.

Nel Vivere la Comune l’amicizia fiorisce con estrema spontaneità tra coloro che scelgono questo programma: si condivide la propria quotidianità con persone sconosciute che in pochissimo tempo diventano un supporto reale per il proprio percorso, compagni di viaggio in ricerca.

Per informazioni sul programma Vivere la Comune compila il modulo su questa pagina oppure scrivici a: ltc@oshomiasto.it

* campi obbligatori

Cleaning

Cucina

Manutenzione

Orto