Chetan & Nishtha

hanno dedicato le loro vite a diffondere ovunque il sistema dello Human Design. Hanno pubblicato tre libri, condotto training e fatto migliaia di letture in tutto il mondo. Offrono alle persone il loro Human Design e l’esperienza diretta di come lavorare con esso in modo efficace come strumento di ricordo di sé, auto-potenziamento, amore per sé stessi e consapevolezza di sé.

Hanno oltre 25 anni di esperienza, nell’insegnare agli imprenditori ad abbracciare il loro scopo autentico, incontrare i loro obiettivi lavorativi e seguire i sogni che sono fedeli alla loro natura. Utilizzano la nuova rivoluzionaria tecnologia dello Human Design per facilitare una trasformazione che si traduca in un maggiore successo per privati e per piccoli imprenditori, in tutto il mondo.

Autore del primo importante libro su questo argomento, “Human Design, scopri la tua vera natura”, Chetan ha fatto migliaia di letture in tutto il mondo.

Co-conduttrice del suo workshop di Human Design e co-autrice del suo ultimo libro, Nishtha, la partner di Chetan, è un’astrologa di fama mondiale, una consulente di Human Design e una trainer di Transformational Business Success.

Per persone che ricercano un radicale cambiamento del loro livello di successo e appagamento, ricevere una lettura personale da Chetan e venire affiancati da Carola, è il primo essenziale passo per un potente risveglio, poiché Chetan guida in modo esperto le persone a conoscere e usare le loro personali chiavi per il successo e l’insegnamento di Carola prosegue supportandole ad applicare queste chiavi nella loro vita quotidiana e nel lavoro.

Mentre viveva nell’ashram di Osho a Puna, Chetan ha ricevuto informazioni sullo Human Design nel 1979, in una profonda lettura che Osho lo aveva spinto a ricevere da un saggio a Mumbai. A Chetan fu detto di prepararsi per un “Nuovo Sistema” che sarebbe arrivato nella sua vita, su cui avrebbe scritto libri, fatto letture e che avrebbe presentato al mondo intero.

Dal 4 Gennaio 1987, Robert Alan Krakower, conosciuto anche come Ra Uru Hu, canalizzò il sistema dello Human Design in un periodo di 8 giorni e 8 notti. Chetan e Ra si incontrarono nel 1993 e Chetan studiò con lui per 7 anni e fu qualificato ad insegnare Human Design nel 1997.