La guarigione del bambino interiore

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE:

dal 6 Maggio ore 10:00
al 7 Maggio ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

In questo momento di crisi e trasformazione è fondamentale essere consapevoli della nostra reattività, che è orientata verso il passato, e tornare al qui e ora, dove possiamo esprimere davvero il nostro potenziale.

La nostra tristezza, paura, rabbia, insensibilità, hanno profonde radici nella nostra infanzia, e spesso vengono provocate e riattivate nella situazione presente. Ciò accade perché questo sentire è rimasto sepolto e negato dentro di noi, e continua a ricercare il completamento attraverso l’espressione. Queste emozioni vogliono semplicemente essere riconosciute, comprese e trasformate.

Anche la leggerezza del nostro essere, la nostra gioia e creatività hanno profonde radici nel nostro passato. Abbiamo già sperimentato queste qualità nella nostra infanzia, ma dato che nessuno attorno a noi poteva riconoscerne pienamente il valore essenziale, abbiamo perso il contatto con esse. Per poter vivere la nostra vita di adesso con pienezza, abbiamo bisogno di ricordarcene, e sentirle nuovamente.

In questo corso sei guidato a:

  • riconnetterti con bambino dentro di te, imparando nuovamente ad ascoltarne i bisogni e desideri profondi
  • scoprire la parte adulta dentro di te, che può prendersi cura de bambino e apprezzarne le qualità, comprendendo come esse possano cambiare la tua vita di ora
  • sperimentare la differenza tra una reazione che viene dal passato e una risposta matura alle circostanze presenti

CONDOTTO DA:

Svarup

Svarup è specializzata nel lavoro di decondizionamento dall'infanzia e dall'adolescenza, oltre ad...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Svarup