Joy of Creativity: Pittura Primal

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: , ,

TEMATICHE: ,

dal 24 Agosto ore 10:00
al 27 Agosto ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

LA GIOIA DELLA CREATIVITA’

“Voglio insegnare alle persone cosa significa essere pienamente vivi”. Meera Hashimoto

Molte persone hanno il forte desiderio di essere più creative, ma spesso non riescono a trovare un modo autentico per dare spazio a questo desiderio nelle loro vite.

Tutti i bambini nascono creativi e ad un certo punto perdono il collegamento con la loro originale espressione creativa. In questo corso rimuoviamo i vecchi blocchi che abbiamo costruito fin dall’infanzia per essere più giocosi, avventurosi e spontanei nel nostro modo di esprimerci.

Ci basiamo sul metodo di Meera per dipingere, ballare, giocare con i colori e combinare arte e terapia per superare qualsiasi inibizione in noi stessi nell’esprimere la nostra gioia e innocenza originali, che è il diritto di nascita di tutti.

Usiamo la pittura e la creatività come un percorso verso la trasformazione interiore e come uno specchio per vedere il nostro vero volto. Quando il nostro specchio interiore è pulito, la nostra espressione creativa ha un’autentica bellezza e originalità.

E’ un workshop a tutti, non è necessaria alcuna esperienza precedente.

Pittura Primal è anche la prima parte di un training di pittura creativa, un training per artisti, non artisti e chiunque abbia un sincero desiderio di guardarsi dentro e liberare la propria espressione autentica.

“Se non sei creativo non puoi essere vivo. La vita può avere un solo significato ed è la creatività. Se vuoi vivere intensamente, totalmente, pienamente, totalmente, devi creare, devi relazionarti, devi amare, devi essere multidimensionale”. OSHO

CONDOTTO DA:

Kantu Nishigori

Kantu Nishigori è nata in Giappone e vive a Bali. ...

Svagito

Svagito è un terapista ed un insegnante spirituale che combina terapia, meditazione e mindfulness....

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Kantu Nishigori

Svagito