Grazie

Grazie a tutti dal profondo del cuore. Le vostre donazioni sono importanti, ci sostengono permettendoci di restare aperti, ci dà forza ed energia sapervi al nostro fianco, determinati a continuare a far vivere Miasto in un momento così difficile. Il vostro generoso supporto economico è ed è stato fondamentale perchè ci permette far fronte ad un’apertura a regime ridotto, con costi di gestione e adeguamento alle nuove direttive di gran lunga superiori alla norma.

L’atmosfera

L’atmosfera a Miasto è sempre molto bella, nonostante le restrizioni e le prevenzioni tutto fluisce in modo facile e rilassante. Molti di voi hanno condiviso lo stupore per la spontaneità con la quale è stato organizzato questo nuovo modo di stare insieme anche se a distanza e con le mascherine.

L'iniziativa

L’iniziativa “SonoMiasto” è sempre attiva. La buona notizia che tutte le donazioni sono detraibili sia per chi le ha già fatte, che per coloro che vorranno partecipare. Per avere diritto alla detrazione la donazione deve essere tracciabile (bonifico bancario, PayPal, carte di credito, etc.), specificando nella causale: “Liberalità SonoMiasto”. Se la donazione viene effettuata da una persona fisica è previsto un risparmio di imposta pari al 30% della somma donata all’APS. Ad esempio, su una donazione di € 1000 il risparmio d’imposta sarà di € 300. La raccolta fondi è nata da un pensiero d’amore per aiutare Miasto a mantenersi viva e ad attraversare questo momento complesso. Abbiamo voluto chiamarla “SonoMiasto” perché Miasto è ciascuno di noi, amanti della meditazione e della visione di Osho.

Se vuoi

Se vuoi saperne di più chiama lo 0577 960 124 o scrivici a oshomiasto@oshomiasto.it

Puoi donare: con bonifico Istituto Osho Miasto – Banca Etica IBAN IT14C0501802800000016934374
oppure con Carta di Credito o PayPal cliccando il bottone qui sotto.

0
Raggiunti grazie alle vostre donazioni