Crea il tuo ritiro personale

PERSONAL RETREAT. Soggiorna a Osho Miasto per un week end o più giorni e trascorri un periodo dedicato a te stesso e alla ricerca per la tua crescita interiore. È un’offerta flessibile, un ritiro disegnato su misura: puoi meditare, regalarti sessioni individuali di counseling, di Osho Prana Healing, Costellazioni Familiari, lettura di Aura-Soma e rilassanti massaggi con esperti session-givers e bodyworkers. Se vieni in coppia con il tuo partner, puoi ricevere anche sessioni di Tantra per Coppie. Tutto questo immerso nel silenzio e nella rigogliosa natura che circonda Miasto, godendo del buon cibo vegetariano preparato con cura e creatività e, se lo desideri, puoi seguire una dieta disintossicante personalizzata secondo le tue necessità.”

Oppure scegli tra questi percorsi

ENERGETIC COUNSELING RETREAT. Tre sessioni di counseling Ma Veet Upadhi. Tre incontri individuali che ti portano: rilassamento, rivitalizzazione, centratura, pulizia emotiva, fiducia, presenza e chiarezza su alcuni temi centrali nel momento presente della tua vita. È un metodo non invasivo, che invita corpo e corpi sottili al risveglio dell’energia dormiente e rivitalizza la fiducia nel proprio potere personale.

HEALING RETREAT. Tre sessioni O.P.H. sugli stati di shock con Ma Veet Upadhi. Attraverso il metodo O.P.H. vieni sostenuto a riconoscere la realtà degli stati di shock  nella tua vita e a trovare le chiavi per comprendere e trasformare questa energia per farla ritornare a fluire in modo naturale.

PRIMAL RETREAT. Ciclo di dodici sessioni individuali Primal con Ma Prem Shakura. È un intenso processo individuale in cui ritorni alla tua infanzia, ai primi sette anni di vita. Attraverso l’uso di diverse tecniche ti connetti al bambino che eri una volta, porti alla luce circostanze e dinamiche familiari e vieni aiutato a rilasciare e guarire il dolore che porti dentro da allora.

MEMORY ACCESS RETREAT. Tre cicli di tre sessioni individuali con Ma Veet Upadhi
Un percorso per contattare memorie e ricordi depositati nelle tue cellule durante il periodo pre e post-natale. Il processo è estremamente sottile e delicato e l’approccio rispettoso e gentile.

TANTRA RETREAT FOR COUPLES. Tre sessioni di Tantra per Coppie con Anjori e Dhairya Tantra è un modo per continuare a coltivare l’amore reciproco e la giocosità nella relazione. E’ l’occasione per potersi ritrovare in uno spazio neutro e protetto e ricontattare le potenzialità della coppia. Nella comprensione della polarità opposta scoprirai che i conflitti si possono dissolvere.

 

    * campi obbligatori

    Informazioni

    Telefona o scrivi e in una chiacchierata informativa e orientativa ti aiuteremo a costruire il tuo progetto su misura, a seconda delle tue esigenze.

     


    Sii una luce per te stesso
    “Se sei interessato ad essere felice, questo è il posto che fa per te. E tu sei già qui. Nessuno ti ha portato, nessuno ti ha costretto, sei venuto da solo. Una ricerca interiore di cui potresti non essere consapevole ti ha portato qui. Forse c’è qualcosa nel cuore e la tua testa non ne sa nulla. Ci sono desideri di cui la testa è completamente inconsapevole: la testa si occupa solo di spazzatura. Il cuore potrebbe averti portato qui”. OSHO, L’antico canto dei pini