Sahaj: il Fuoco della Spontaneità

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE: ,

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Chiedi Info / Prenota

Sahaj, il fuoco della spontaneità è un Osho Pulsation Bodywork che esplora la capacità di esprimere ciò che sentiamo, riaprendoci al flusso spontaneo della nostra energia vitale.

In questo lavoro viene coinvolto tutto il corpo, con una particolare attenzione ai segmenti muscolari della bocca, del collo e della gola. Proveremo a lasciarci andare sempre di più agli impulsi che naturalmente emergono da dentro. Contatteremo e scioglieremo le tensioni che di solito ci tengono bloccati.

Aprirsi con fiducia alla spontaneità del flusso vitale renderà possibile incanalare in modo sano e creativo quell’energia che prima era utilizzata nel creare protezioni e repressioni. Avremo la possibilità di rilassarci profondamente in contatto con il nostro fuoco interiore.

Osho Pulsation Bodywork è una metodologia che sostiene il proprio percorso di crescita personale, riportando il corpo al centro della propria vita. Rientrando in contatto con il corpo, usando tecniche di respirazione ed esercizi fisici neo-reichiani, portando attenzione alle sensazioni, insieme alle meditazioni di osho, è possibile dare alle tensioni fisiche ed emotive lo spazio necessario per sciogliersi gradualmente. Il corpo diventerà più fluido e flessibile e così anche l’esperienza che facciamo della vita.Questo workshop è adatto ai principianti che hanno voglia di scoprire la sinergia che si crea nell’incontro fra corpo, terapia e meditazione. E, per gli esperti, una buona occasione per riconnettersi con le profondità dell’essere e per rivitalizzare il corpo.

CONDOTTO DA:

Magna

Magna, David Rasulo, nel 2001 si è formato nel 2001 in ““Neo-Reichian Energy and Bodywork”,...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Magna