Osho Pulsation Training Base

DURATA: 1 anno

NUMERO MODULI: 3 moduli

CODICE CORSO: 2017C009

Facilitatore

Magna e Maitri

Un profondo viaggio esperienziale formato da tre moduli accessibili singolarmente, ognuno è un’ esperienza di per sé completa e puoi frequentarli nell’ordine che preferisci.

OPENING TO FEELING
FREEING THE BODY
LIVING THE ALIVENESS

Ognuno dei tre moduli si avvia con The Week End, tre giorni di introduzione alla Pulsation, dedicati alla riconnessione con il corpo. Si comincia con lo scoprire e il lasciare andare tensioni non più necessarie, per intensificare il flusso dell’energia vitale.

Un’opportunità per uscire dallo stress e per poter tornare nella vita quotidiana alleggeriti e rigenerati.

La Teoria Reichiana sostiene il lavoro e, in un’atmosfera amorevole e di supporto è possibile rilassare tensioni presenti a livello fisico ed energetico che impediscono di percepire sensazioni nutrienti di piacere e di gioia.

L’espressività e l’espansione fisica sono favorite da un lavoro attivo sul corpo, alternato ad esperienze di profondo rilassamento interiore, entrambi elementi indispensabili per lasciarsi andare in uno spazio di silenzio e meditazione. Da qui possiamo finalmente accogliere la fiducia nella nostra vita.

Chi sceglie di proseguire e, dopo The Weekend si ferma anche nei giorni successivi, di fatto partecipa ad uno dei tre moduli di Osho Pulsation Training Base.

Freeing the Body: Osho Pulsation Training Base

Teoria Reichiana. Cos’è Pulsation. Energia: la Forza Vitale. Respiro Pulsation. Carica e scarica energetica…

Living the Aliveness: Osho Pulsation Training Base

Pulsazione e Contro-Pulsazione. Processo di destrutturazione dell’Armatura Muscolare. Dinamica delle emozioni: Rabbia/Amore, Paura/Fiducia…

Opening to Feeling: Osho Pulsation Training Base

Radicamento. Respirazione Reichiana. Guarigione di ferite emozionali del passato. I sette segmenti dell’armatura muscolare. Il rilascio dei…