dal 16 Settembre ore 10:00
al 25 Settembre ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

“La vita è sempre in mutamento, ci sono maree, gorghi e vortici d’acqua. Imparare a galleggiare nell’amore è il tuo salvagente”. Veeresh

Se senti di aver bisogno di una pausa, solo per te… Se niente ti funziona più, ma non sai ancora che nuova direzione prendere… Se vuoi far chiarezza su certe vecchie dinamiche che continuano a ripetersi e sei curioso di scoprire chi sei veramente… Allora è il momento di InneRevolution!

InneRevolution è un percorso intensivo di dieci giorni, che ti accompagna in un viaggio nel tuo mondo interiore. Una vera e propria full-immersion dentro sé stessi che ha radici nel lavoro di Veeresh e ali nell’ampia e diversificata esperienza di Dakshina e Nandita.

Unisce tecniche di Humaniversity Therapy, lavoro sul corpo, sulle emozioni, sulla comunicazione, counseling, creatività e meditazione, al fine di portare miglioramenti effettivi nella tua vita.
Come un vestito fatto su misura, InneRevolution parte dai tuoi bisogni e dai tuoi obiettivi.

È un percorso creato giorno per giorno in un ricco susseguirsi di sessioni, meditazioni, compiti speciali ideati “ad hoc” e work as meditation nella comune.

Durante il weekend partecipi ad un Meditation Experience che è parte del percorso e ti permette di integrare il processo che stai sperimentando. Ti unisci a un nuovo gruppo di persone arricchendo così il tuo viaggio di nuovi stimoli.

Lo scopo di questo corso intensivo è aumentare la tua consapevolezza, la cura e l’accettazione, stimolando l’energia vitale, la comunicazione e l’amichevolezza.

InneRevolution, oltre al raggiungimento dei tuoi obiettivi, ti permette di:

  • liberarti da vecchie zavorre e pesi emotivi che limitano la tua energia e vitalità
  • scoprire nuovi aspetti di te, nuovi talenti e risorse
  • rinforzare la tua autostima
  • aumentare il tuo benessere e un approccio positivo alla vita
  • avere maggiore chiarezza mentale
  • far pratica di efficaci strumenti di auto-aiuto da portare a casa con te

InneRevolution è una rivoluzione dal cuore, un’esperienza concreta di “Nuovo Inizio”, un’opportunità unica, intensa, creativa per incontrare te stesso come mai prima.

Cosa rende possibile questa alchimia?

  • uso del gioco di ruolo
  • tecniche create da Veeresh
  • immersione totale in un “tempo sospeso”, dedicato solo a te
  • intenso lavoro sul corpo: BreathWork, Pulsation, Bioenergetica, Danza, Bodywork…
  • supporto della comune

Dakshina e Nabdita mettono a disposizione tutta la loro esperienza e il loro cuore per accompagnarti a riconoscere la bellezza che già è dentro di te.

Per partecipare a questo corso è necessario un colloquio preliminare con Dakshina per focalizzare bisogni, desideri e obiettivi e chiarire eventuali dubbi. 

“L’amore ti rende ribelle, rivoluzionario. L’amore ti dà ali per volare in alto. L’amore ti dà la capacità di vedere all’interno delle cose, in modo che nessuno possa ingannarti, sfruttarti e opprimerti.” OSHO, The Dhammapada: The Way of the Buddha

TRAINING

CONDOTTO DA:

Nandita

Nandita è sannyasin dal 1995 ed ha vissuto per 20 anni nella comune Osho Gautama Multiversity, come...

Dakshina

Dakshina è Psicologa, Professional Expert Trainer Counselor (SICo, Roma), Humaniversity Therapist...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Dakshina

Nandita