Limiti e Spazio

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE: ,

dal 13 Dicembre ore 10:00
al 15 Dicembre ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

In questo workshop fai un “viaggio”, nel quale hai la possibilità di lasciar andare tensioni fisiche ed emotive per ritornare in contatto con una vibrazione forte, fresca e rilassante che pulsa in modo naturale dentro di te.

Esploriamo il segmento toracico, ritornando a fare splendere il “centro del nostro sistema solare interiore” aprendoci a una dimensione di grande spazio, fiducia e integrità. Contattiamo le nostre dinamiche di protezione o prigione e la capacità di sbarazzarci di bagagli di cui non abbiamo più bisogno, per poterci sentire liberi di espanderci e aprirci alla vita.  Scopriamo che un cuore aperto e vulnerabile non può più essere ferito e che anzi diventa un potente strumento di trasformazione.

Osho Pulsation Bodywork è un metodo di crescita personale. Ha un approccio terapeutico basato sul corpo, che ha radici nel rivoluzionario lavoro di Wilhelm Reich. E’ un lavoro che mette in sinergia l’attività fisica, la capacità di vivere nel momento presente e la fisiologia delle dinamiche emotive. Attraverso la respirazione, il movimento e la meditazione è possibile riprendere un pieno contatto con la vitalità che scorre e fluisce dentro il nostro corpo.

“… un po’ per volta diventerai consapevole di un’armonia molto sottile, una bellissima musica che continuamente risuona dentro. Allora sarai in contatto con il corpo… Tutto il corpo vibra intorno al centro del cuore, proprio come tutto il sistema solare si muove intorno al sole… Potrai diventarne consapevole, solo se prima porterai l’attenzione a tutto il tuo corpo…”  OSHO, Seven steps to Samadhi

TRAINING

Osho Pulsation Supervision Group

Terzo anno di Training: la Supervisione, per chi ha completato tutti i moduli del Pulsation Training Base e Avanzato.

Osho Pulsation Training Avanzato

Un anno di espansione e integrazione. Tre moduli per approfondire la pratica, l’ esplorazione personale e la teoria.

Osho Pulsation Training Base

Un profondo viaggio esperienziale formato da tre moduli accessibili singolarmente, ognuno come esperienza di per sé completa…

CONDOTTO DA:

Magna

Magna, David Rasulo, si è formato nel 2001 in "Neo-Reichian Energy and Bodywork", con Aneesha...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Magna

Maitri