Osho No Mind

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE:

dal 4 Aprile ore 10:00
al 10 Aprile ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

Osho No Mind è una delle quattro terapie meditative create da Osho, come Mystic Rose, Born Again e The Forgotten Language.

In questi giorni puoi partecipare sia al corso che al Training, che ti abilita a facilitatore di questa rivoluzionaria terapia meditativa e ti permette di approfondire la tua comprensione ed esperienza

Osho No Mind si sviluppa in un processo di due ore al giorno per la durata di sette giorni.

Il training si svolge nel pomeriggio di ognuno dei 7 giorni del processo e le due ore della mattina sono parte integrante e necessaria della formazione.

Nella prima ora esprimi attraverso il gibberish e i movimenti del corpo per liberare la tua energia. Ti riconnetti con la spontaneità e la vitalità al di là dell’ usuale mente analitica. Momento per momento hai la possibilità di connetterti alla tua espressione dell’energia e incontrare te stessa. Nella seconda ora rimani seduto in silenzio ad osservare ed hai la possibilità di trovare uno spazio di quiete dentro di te.

Osho No Mind è un processo puramente energetico, semplice ed efficace per liberare le tensioni del corpo e della mente e riconnetterti al tuo stato naturale e permettere un profondo rilassamento e meditazione.

Scientificamente progettata per l’uomo contemporaneo, Osho No Mind offre l’opportunità di una svolta; sperimenti come poter liberare energia nuova e fresca, in uno spazio protetto e senza interferenze.

“La prima parte è gibberish, parole incomprensibili, senza senso. La parola  Gibberish deriva da un mistico sufi, Jabbar. Jabbar non parlava mai nessuna lingua, diceva solo sciocchezze. Eppure aveva migliaia di discepoli perché quello che stava dicendo era: ‘La tua mente non è altro che incomprensibile. Mettila da parte e avrai un assaggio del tuo stesso essere’.
Per usare parole senza senso, non dire cose significative, non usare il linguaggio che conosci. Usa il cinese, se non conosci il cinese. Usa il giapponese se non conosci il giapponese. Non usare il tedesco se conosci il tedesco.
Per la prima volta avrai una libertà, la stessa che hanno tutti gli uccelli. Consentiti semplicemente tutto ciò che ti viene in mente senza preoccuparti della sua razionalità, ragionevolezza, significato, proprio come fanno gli uccelli. Per la prima parte, lascia da parte il linguaggio e la mente.
Da questo nascerà la seconda parte, un grande silenzio in cui chiudi gli occhi, congeli il tuo corpo, tutti i suoi movimenti e raccogli la tua energia dentro di te. Rimani qui e ora.” 
OSHO

CONDOTTO DA:

Adhiraj

Adhiraj è laureato in Giurisprudenza / Psicologia ha in seguito conseguito una formazione in Osho...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Adhiraj