Ritratto e Autoritratto

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE:

dal 25 Agosto ore 10:00
al 26 Agosto ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

“Voglio insegnare alle persone cosa significa essere pienamente vivi.” Mira Hashimoto

In un modo davvero unico di fare autoritratto ci spostiamo oltre la maschera superficiale e scopriamo strati su strati la nostra bellezza interiore fino ad arrivare al punto in cui non c’è più un volto.
Facciamo anche ritratti di altri ed esaminiamo il nostro rapporto con i membri stretti della famiglia. Nello specchio dell’altro incontriamo noi stessi a un livello profondo.

Ritratto e Autoritratto è un workshop inserito nel più ampio percorso di formazione dell’ Osho Painting and Art Therapy Training, un training per artisti, non artisti e chiunque abbia un sincero desiderio di guardarsi dentro e liberare la propria espressione autentica. Si tratta di un percorso aperto a tutti e non è necessaria alcuna esperienza precedente.
Non è primariamente un corso per imparare a dipingere, ma per riscoprire la gioia nella pittura che conoscevamo da bambini. La spontaneità e l’essere senza obiettivi o aspettative sono le chiavi per trovare la vera espressione creativa.

“Se non sei creativo non puoi essere vivo. La vita può avere un solo significato ed è la creatività. Se vuoi vivere intensamente, totalmente, pienamente, totalmente, devi creare, devi relazionarti, devi amare, devi essere multidimensionale.” OSHO

 

CONDOTTO DA:

Kantu Nishigori

Kantu Nishigori è nata in Giappone e vive a Bali. ...

Svagito

Svagito è un terapista ed un insegnante spirituale che combina terapia, meditazione e mindfulness....

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Kantu Nishigori

Svagito