Tao della Gioia: Totalità ed Espansione

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE:

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Chiedi Info / Prenota

Quando sei in connessione profonda con il tuo cuore, dal centro sgorga una sensazione di leggerezza, di vitalità e di rilassamento… tutti sinonimi di gioia!

Quando il segreto di come essere nella gioia viene rivelato, la puoi portare nelle relazioni affettive, col partner, nelle relazioni lavorative e in ogni ambito della tua vita.
Puoi attraversare la vita in due modi: dalla personalità o dall’Essere. La personalità ti spinge ad essere meccanico, a favorire ruolo e copioni fissi.
La personalità usa il linguaggio della mente, non del cuore. Il linguaggio della mente è fatto di convinzioni, di credenze, di filtri che ti impediscono una reale soddisfazione.
Senza soddisfazione, non c’è gioia. Senza gioia, non c’è soddisfazione.
La soddisfazione cercata negli oggetti esterni è effimera: la mente ti pone sempre nuove mete spingendoti ad una avidità inutile o a una sensazione di mancanza se non le raggiungi.
Imparare a vivere dal cuore ti dà la forza di attraversare ogni sfumatura della vita, facile o difficile, conosciuta o sconosciuta.

Guarisci perciò le ferite e i malintesi del passato, per permettere alla gioia originaria del tuo Essere di scorrere indisturbata sia al tuo interno che verso il resto del mondo. L’altro allora diventa una porta verso il divino, un’opportunità di conoscere te stesso, lasciando cadere maschere e difese che non ti permettono di essere al centro del cuore e sperimentare una vera intimità.

Scopri come vivere con un alto livello di soddisfazione in ogni momento, uscendo dalla dualità della scelta, entrando nella via della consapevolezza senza scelta e sperimentando la via dell’arresa a ciò che è: questo è il viaggio di questi giorni per prepararsi ad un nuovo anno leggeri, rinnovati, gioiosi.

In questo corso sperimenti meditazioni guidate sul cuore, esercizi di gestalt, respiro, e costellazioni sistemiche.

CONDOTTO DA:

Siddho

Siddho incontra Osho e la meditazione nel 1978. Si laurea in scienze psicologiche-sociali ed unisce...

Anurag

Anurag conduce corsi di crescita personale che pongono al centro la creatività, il lavoro e la...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Anurag

Siddho