VOICING© International Training 6

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE: ,

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Chiedi Info / Prenota

In questo modulo portiamo la nostra attenzione soprattutto sull’aspetto dell’autenticità in contrapposizione alla falsità nell’ambito della comunicazione.

I limiti d’espressione che ci siamo creati, sia per imposizione che per bisogno di adattamento per poter sopravvivere e funzionare a livello sociale, sono stati oggetto della ricerca che abbiamo intrapreso finora.

La modalità di ricerca è come sempre, inizialmente, quella di portare alla luce gli aspetti condannati e inconsci attraverso la loro espansione espressiva, arrivando anche all’esagerazione e alla drammatizzazione. Fino al punto di ritrovare l’anelito autentico verso il superamento di tutte le limitazioni egoiche che celebra la dimensione divina dentro di noi.

Facciamo emergere la struttura delle nostre credenze in relazione ai vari chakra e, con un’attenzione più sistematica, scopriamo in che modo la voce cantata ha il potere di de-strutturare le credenze e liberarci dalla loro schiavitù.

Impariamo ad avere fiducia del caos e a rilassarci nel non-sapere. Il Quinto Chakra è infatti la sede metafisica di tutte le credenze. Quando ci disidentifichiamo dalle credenze si apre una grande porta verso la libertà, che sostituisce il bisogno di spiegazioni, di indicazioni e limiti dall’esterno.

La libertà si connette con il senso interiore della propria verità e porta alla responsabilità e alla realizzazione della propria vita. Non ha più senso lamentarsi degli altri, degli eventi, della vita stessa perché vibrare al 5º Chakra vuol dire realizzare che siamo noi i soli artefici della nostra vita.

Integrando questa realizzazione apriamo la porta all’infinito potenziale creativo che, in realtà, noi siamo.
I colori celebrati sono il blu e l’azzurro.

LE SFERE DELL’ESSENZA E IL VOICING©

Durante gli incontri precedenti abbiamo menzionato spesso termini come qualità Essenziali, Punto di luce, Latif. È giunto il momento per comprendere più in profondità questi termini e inserirli in un più completo panorama generale.

E’ un’introduzione alla comprensione della sfera dell’Essenza (detta anche dell’Essere) e del principio di individuazione secondo il paradigma del Diamond Logos di Faisal e del Diamond Approach di H. Almaas.

Questo approccio spiega in modo molto esauriente e con grande precisione la formazione dell’Ego, la sua funzione e la sua relazione con le sfere dei campi Essenziali. Inoltre, indica come operare la conversione di 180º che ci riporta alla riscoperta delle dimensioni interiori dell’Essere a cui tutti noi coscientemente o incoscientemente aneliamo.

E’ un insegnamento la cui comprensione è perfettamente complementare al VOICING©, metodo che si basa sull’esperienza della voce come grande veicolo per riportarci alle naturali qualità dello stato dell’Essere.

L’introduzione di questa conoscenza fornisce una mappa che faciliterà ancor di più sia il lavoro su sé stessi che quello sulle persone perché aggiunge chiarezza e precisione alle realizzazioni finora integrate.

TRAINING

VOICING© International Training

Un metodo unico che usa come strumento la voce umana, cantata, senza interruzioni, senza tracce sonore prestabilite o pensate…

VOICING© Practitioner Internship

Per avere l’autorizzazione a praticare il metodo del VOICING© ottieni il Diploma completando il PRATICTIONER, 5 moduli di Internship…

CONDOTTO DA:

Rabamashi

Rabamashi è cresciuta in un piccolo villaggio svizzero, in connessione profonda con la natura ed i...

Pratibha

Pratibha è sannyasin dal 1976. I segreti e il potere della voce e dei suoni le furono rivelati nel...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Pratibha