Ritu è stata un’attivista politica in Italia sin dalla giovane età. Nel 1978, nel pieno del suo periodo femminista, si reca in India in autostop, dove incontra Osho. Lascia l’università e trascorre i suoi successivi 12 anni vivendo nelle comuni di Osho in India, Oregon e poi di nuovo in India. Dopo che Osho lascia il corpo, si dedica alla meditazione per 14 anni in una piccola comune dell’Himalaya. Successivamente, la partecipazione al Path of Love accende il suo desiderio di condividere. È una consulente olistica, una terapista di biodinamica craniosacrale ed è attualmente in formazione come terapista del Somatic Experiencing Trauma. Ama aiutare le persone a liberarsi dagli ostacoli interiori in modo che possano trovare il loro vero Sé.

Ricerca

Adhiraj terapista osho miasto ha una formazione in Osho Transomatic Dialogue, Akashic Proces e Osho Diamond Breath. È istruttore di Chi Gung e facilitatore dei processi di terapia meditativa creati da Osho (Osho Born Again, No Mind, Mystic Rose).
Alvina - Terapista Osho Miasto ha il dono dell’intuizione e aiuta le persone a riconoscere e sviluppare la propria intuizione e i talenti unici. In modo semplice e amorevole porta accettazione e comprensione anche in situazioni difficili. Sostiene nel trovare la propria forza, e nel portare più gioia e rilassamento nella propria vita. Ha sensibilità e intelligenza nel relazionarsi e trasmette la sua esperienza e comprensione con grande cura. Ha vissuto nelle comuni di Osho per 21 anni, ricevendo la sua saggezza.

è stata una dei fondatori e dei conduttori del Centro di Meditazione Osho Ki6 di Venezia Lido per dieci anni. Ora è coinvolta nell'espansione del Centro del Cerchio a Ravenna. Conduce gruppi e training di Osho Neo Reiki, Comunicazione Empatica e Star Sapphire male-female Energywork. Leela condivide qualità di fiducia e accettazione di sè trasmettendo alle persone rilassamento nel presente e capacità di fluire.

Aneesha terapista Osho Miasto si è formata in terapia neo-reichiana con Charles Kelley al Radix Institute (California). È stata terapista residente dell’Esalen Institute fino al ‘76, quando andò in India per incontrare Osho. Ha creato l’Osho Pulsation ed ha sviluppato il Tantric Pulsation. Conduce gruppi e training in tutto il mondo. Ha pubblicato “Pulsazione Tantrica. L’energia umana: dalle radici animali alla fioritura spirituale.” (ed. Apogeo).
Anjori e Dhairya Terapisti Osho Miasto sono insieme, come partner e compagni di viaggio, dal 1998 e la loro esplorazione del tantra è un processo che continua dal 2001. I loro seminari sono basati sugli insegnamenti di Osho, sugli insegnamenti della tradizione tantrica buddista tibetana della stirpe di Padmasambhava e sugli insegnamenti di Neel Fasting della Scuola di Tantra di Vaekstcentret in Danimarca. Dhairya ha ricevuto una formazione come Osho Therapist e insegnante di Meditazione a Pune (India), Essential Life Consulting e ...

sono stati discepoli intimi di Osho e hanno vissuto con lui per molti anni. Anubuddha è stato massaggiatore personale di Osho tra il 1976 e il 1990 ed ha contribuito a creare Osho Rebalancing, Neo-Yoga, Craniosacral balancing e hara awareness. Anasha ha creato e insegnato “Breath of Meditation” ed è certificata in trattamenti depurativi-detox.
Hanno 40 anni di esperienza nell'esplorazione e nella condivisione delle arti curative, yoga e meditazione. Crescendo sono diventati “inseg...

Anurag - Terapista Osho Miasto conduce gruppi di crescita che pongono al centro la creatività, il lavoro e la professione. Da diversi anni è co-leader con Siddho nei Training di Costellazioni Familiari e Coaching for life, e altri workshop. Nel campo del management, utilizza la meditazione e l’approccio sistemico per il miglioramento delle relazioni tra gli individui e lo sviluppo della creatività sociale. Unendo i principi taoisti e quelli sistemici, crea le Costellazioni dei 5 Elementi, un metodo per ristabilire equili...

Archan Paola Migliori incontra Osho nel 1982. La passione per la ricerca interiore è stata il motore attivo di buona parte del suo sviluppo personale.

La sua storia di vita è tutt'altro che monotona: dopo aver partecipato attivamente al movimento studentesco negli anni '70, ha vissuto nelle Comuni di Osho a Milano, Friburgo e Berlino, ha trascorso molti inverni a Pune, in India, nell' Osho International Meditation Resort, dove ha intensamente partecipato alla vita della Comune.

...

ha una formazione in Costellazioni Familiari e Lavorative, Star Sapphire, Essence, Somatic Experiencing, daRE (dinamiche dell’attaccamento), IsP (Integral somatic Psychology) e Mindfulness. Da 20 anni vive in Svezia dove lavora con singoli, coppie e gruppi; in Italia collabora con Osho Tao Essence Institute.

counselor Olistico e coach esperienziale, specializzato in Watsu e in massaggio Ayuryogico.

Operatore e insegnante di Osho Rebalancing e di Costellazioni Familiari Sistemiche. Conduce gruppi di crescita personale, attraverso il Coaching Esperienziale ed il Bodywork.

E' co-creatore del Progetto Giocameditando, per portare la meditazione nelle scuole e recuperare il valore del vivere in modo giocoso.