Be Total!

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE:

dal 13 Settembre ore 10:00
al 15 Settembre ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

ESPLORA LA CREATIVITÀ, LA NATURA E LA MEDITAZIONE

Ti sei mai chiesto come vivere con creatività?

Questo fine settimana è l’occasione giusta per riscoprire e ricontattare il nostro innato potenziale creativo. Immersi nella bellezza della natura, ci apriamo al fluire di nuove sensazioni e lasciamo che i nostri sensi ci guidino con un atteggiamento di curiosità e stupore.

Attraverso una serie di attività entriamo in contatto diretto con la nostra essenza creativa. Esploriamo e pratichiamo la nostra capacità di entrare in profondità e abbracciare con totalità il momento presente.

MEDITAZIONE

Iniziamo il nostro viaggio con sessioni di meditazione guidate, immergendoci in un’oasi di calma e tranquillità. La meditazione ci aiuta a connetterci con il nostro essere interiore, ci permette di liberare la mente dalle preoccupazioni quotidiane e di accedere a una fonte inesauribile di ispirazione e creatività.

PITTURA

Ci concediamo il lusso di esprimere liberamente la nostra creatività attraverso i colori e le forme sulla tela. La pittura ci offre uno spazio senza giudizio in cui possiamo esplorare il nostro mondo interiore e dare forma alle nostre emozioni più profonde.

BAGNO DI BOSCO

Ci immergiamo nella natura circostante con una rigenerante passeggiata nel bosco. Camminare tra gli alberi ci permette di entrare in contatto con l’aspetto selvaggio della vita, di assorbire l’energia salutare della natura, che risveglia i nostri sensi e alimenta la nostra creatività.

CAMMINATA SENSORIALE

Abbiamo l’opportunità di sperimentare una camminata sensoriale. Pratichiamo presenza su ogni passo, suono e sensazione che incontriamo lungo il percorso. Questa pratica di consapevolezza ci aiuta a centrare la nostra attenzione nel momento presente e a scoprire la bellezza nascosta nelle piccole cose che ci circondano.

RILASSAMENTO IN ACQUA CALDA

Concludiamo la nostra esplorazione sulla creatività con un’esperienza rilassante in acqua calda. L’acqua ha il potere di lenire mente e corpo, sciogliere le tensioni accumulate e permetterci di immergerci completamente nel momento presente, pronto ad accogliere nuove ispirazioni e idee creative.

“Qualsiasi cosa tu faccia, se lo fai con gioia, se lo fai con amore, se il tuo modo di farlo non è solo per convenienza, allora sei creativo.” OSHO A Sudden Clash of Thunder”

Partecipa a questa esperienza e scopri come ogni momento della tua vita può essere permeato di creatività e bellezza quando ti immergi nell’essenza!

“Ogni cosa può essere creativa, diamo questa qualità alle cose che facciamo. L’attività in sé non è né creativa né monotona, puoi dipingere in maniera non creativa, ed anche cantare in modo non creativo, mentre puoi pulire il pavimento o cucinare in maniera creativa.” OSHO, A Sudden Clash of Thunder

TRAINING

CONDOTTO DA:

Darshana

Darshana, Ilaria Caglieri, è ricercatrice olistica e lavora con passione come Lightworker e...

Sahaja

Sahaja è un'Artista, ricercatrice, appassionata di arte e viaggi fin da quando era bambina. Ha...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Darshana

Sahaja