Ti capita spesso di sentirti sopraffatto dalla vita quotidiana, di dimenticarti di te stesso e di perderti?

E invece di tornare a te, prendi una strada più veloce, cercando fuori. Ti rifugi nelle abitudini, modelli di pensiero, luoghi comuni nelle mode o tendenze del momento che ti allontanano ancor di più da ciò di cui hai veramente bisogno. E cosa ti succede?

E’ come se indossassi un vestito non tuo, che non hai scelto. Forse all’inizio ti può anche piacere e puoi trovare consenso negli altri; in realtà mal si adatta al tuo corpo, alla tua energia e al tuo cuore.

Ma il punto è: in questo momento saresti davvero in grado di scegliere il vestito che ti appartiene?

Hai bisogno di sentire e ascoltare il tuo corpo guardandoti dentro. È difficile vero?
Solo perché non sai più come farlo perché ormai hai acquisito l’abitudine di portare più attenzione a tutto ciò che sta fuori di te.

Hai un gran bisogno di riconnetterti a te stesso e di amarti.

Ti sembra di sapere così poco di te ma quello che non vuoi accettare e riconoscere è che tutte le risposte che cerchi sono già dentro di te. E se raggiungi il tuo centro ottieni anche l’energia di cui hai bisogno.
Quando invece dai e cerchi energia fuori da te inevitabilmente ti senti scarico, triste e insoddisfatto.

I Feel Good! è un corso per prenderti cura di te e del tuo corpo.

Usiamo tecniche proprio per tornare a noi stessi, attraverso il corpo, che è la parte di noi più immediata e chiara.

Per questo motivo lavoriamo fisicamente muovendoci, ballando e usando tutti i modi per esprimerci creativamente attraverso il corpo.

Liberando l’energia bloccata puoi riconnetterti al tuo respiro, ricontattare la tua parte vitale e sentire il tuo cuore.

La respirazione è il primo nutrimento nel processo di riconnessione a sé.

Durante questo corso usiamo diverse tecniche di meditazione, esercizi O.D.H.A. (Divine Healing), musica, respiro e tutto ciò utile a ricontattare il corpo e le sensazioni per scoprire quanto è bello ritrovare noi stessi, divertirsi e meditare insieme.

La forza del gruppo ci fa sentire di essere UNO!

Solo così puoi finalmente dire: “I FEEL GOOD!” ma davvero!!! 

 

“La meditazione non è concentrazione ma rilassamento – ci si rilassa semplicemente in sé stessi. Più ti rilassi, più ti senti aperto, vulnerabile, più sei meno rigido, più flessibile, e improvvisamente l’esistenza inizia a entrare dentro di te. Non sei più come una roccia, hai delle aperture. Rilassarsi significa lasciarsi cadere in uno stato in cui non si sta facendo nulla, perché se si sta facendo qualcosa, la tensione continuerà. È uno stato di non-azione. Semplicemente ti rilassi e ti godi la sensazione di relax.” OSHO

CONDOTTO DA:

Dayita

Dayita è un uomo semplice con più di 25 anni di lavoro su se stesso e poi con le persone. Inizia...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Dayita