International VOICING© Training 2

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE: ,

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Chiedi Info / Prenota

In questo secondo modulo dell’ International VOICING© Training iniziamo ad esplorare il 2° chakra (prima parte). Avendo assicurato le nostre radici e attivato la coscienza del proprio corpo, possiamo ora inoltrarci a riscoprire la dimensione sensibile, allo stesso tempo potente, dei nostri feelings.

È un campo molto vasto e complesso, spesso del tutto nuovo, che a volte incute timore perché  ci è  ignoto ed è stato condannato da un’educazione che, non ci ha né indicato come gestire il nostro sentire, né sostenuto.Sentire le proprie emozioni è un’arte tutta da riscoprire e da imparare per sentirci più vitali, pulsanti, completi e in contatto con la nostra verità più profonda. Il corpo emozionale è un grande regalo che la vita ci ha fatto ed è la base della nostra creatività.

È molto importante permettersi di vibrare con la complessità e la diversità dei propri feelings per potersi aprire a un canto che rivela spessore, passione e intensità e dare alla voce le qualità di calore, vitalità e passione.

In questo modulo rivolgiamo la nostra attenzione anche agli effetti delle consonanti sul nostro sistema e in particolare alla loro connessione col corpo emozionale e alla sua espressione.La voce aiuta a sostenere e a esprimere feelings a volte dirompenti e intensi incanalandoli nel canto, ridando loro dignità ed espressione.

Si scopre così che anche la rabbia ha la sua precisa vibrazione che non solo procura al canto intensità, vitalità e slancio ma contemporaneamente ristabilisce un’energia di forza e potenza in tutto l’individuo.

Il colore della qualità essenziale del secondo chakra è l’arancione.

CONDOTTO DA:

Pratibha

Pratibha è sannyasin dal 1976. I segreti e il potere della voce e dei suoni le furono rivelati nel...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Pratibha