Polarità: Uomo e Donna Interiori

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE: ,

dal 12 Ottobre ore 10:00
al 16 Ottobre ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

Proiettiamo sugli altri ciò che non possiamo vedere in noi stessi. In questi cinque giorni impareremo innanzitutto a conoscere le nostre energie interiori femminili e maschili esplorando la relazione con gli altri.

Non solo spesso portiamo nella nostra mente la voce critica dei nostri genitori, ma anche proiettiamo la nostra energia interiore maschile e femminile su un partner esterno. L’altro è davvero uno specchio di ciò che è già dentro di noi, ma non siamo in grado di vederlo. Quando ci rendiamo conto di questo, la relazione diventa un avventuroso viaggio alla scoperta di sé stessi.

La causa principale di tutti i conflitti relazionali, interni o esterni, è il desiderio di ottenere amore.

In questo workshop impariamo che l’amore non si trova là fuori, ma è già dentro di noi.

Esploriamo come entrare in contatto con la nostra inesauribile fonte d’amore interiore e troviamo un’autentica espressione creativa nella vita. Il nostro uomo e la nostra donna interiori hanno le loro preferenze e un modo davvero unico di esprimere la loro natura interiore. Una volta scoperto questo, la gioia, l’amore e il senso di appagamento sono una conseguenza naturale e profondi cambiamenti possono iniziare a verificarsi nella nostra vita.

La nostra esplorazione include esercizi guidati con i partner, meditazioni e sessioni dimostrative, in cui troviamo risposte a domande personali su lavoro, creatività, relazione e meditazione.

“Tutta la vita… è solo un allenamento su come tornare a casa, come scomparire. Perché nel momento in cui scompari, Dio appare in te. La tua presenza è l’assenza di Dio; la tua assenza è la presenza di Dio”. Osho

CONDOTTO DA:

Svagito

Svagito è un terapista ed un insegnante spirituale che combina terapia, meditazione e mindfulness....

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Svagito