Osho Pulsation: Aprirsi al Sentire

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE: ,

dal 17 Agosto ore 10:00
al 21 Agosto ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

Sin dall’infanzia, siamo stati condizionati a modificare o a reprimere molte sensazioni ed emozioni: rabbia, paura, tristezza, sessualità e perfino la gioia. Queste energie represse vengono trattenute inconsciamente nella muscolatura del corpo in forma di tensioni, dolori o generale insensibilità.

Osho Pulsation è un metodo di autoesplorazione e trasformazione personale che opera attraverso il corpo e il sistema energetico vitale per ripristinare la naturale vitalità ed espressività

Creato da Aneesha Dillon, questo lavoro nasce dall’integrazione delle intuizioni e comprensioni di due dei più geniali e controversi personaggi del ventesimo secolo, Wilhelm Reich e Osho. Fornisce la consapevolezza e gli stumenti necessari per ancorare nel corpo il processo di trasformazione e crescita personale. Pulsation usa la respirazione, il movimento e la produzione di suoni per esplorare l’intero spettro di sensazioni, emozioni e stati d’animo che ci portiamo dentro.

Sarà possibile creare uno spazio in cui gradualmente permettere l’ammorbidimento e il rilascio della pressione interna e delle emozioni inespresse.

Mentre l’energia ricomincia a fluire liberamente e naturalmente attraverso tutto il corpo, è possibile sperimentare uno stato di straordinaria vitalità, insieme a sensazioni di rilassamento e benessere.

Saremo allora in grado di riconnetterci più facilmente con la nostra interiorità, in uno stato di silenzio e meditazione.

Questo workshop più una sessione individuale permettono di recuperare l’esperienza del modulo “Basic 1” del Training.

CONDOTTO DA:

Magna

Magna, David Rasulo, nel 2001 si è formato nel 2001 in ““Neo-Reichian Energy and Bodywork”,...

Maitri

Maitri si dedica da anni all’ esplorazione del corpo nelle sue infinite sfumature e potenzialità....

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Magna

Maitri