Aneesha Dillon

Aneesha Dillon si è formata in terapia Neo-Reichiana da Charles Kelley presso il suo Radix Institute in California, è stata terapeuta residente all’Esalen Institute fino al 1976, anno in cui ha seguito il richiamo interiore che l’ha condotta in India per incontrare Osho.
La sua lunga frequentazione con Osho e il suo lavoro l’ ha portata ad una sintesi unica di tecniche orientali e occidentali per l’esplorazione interiore e la crescita personale. Integrando gli insegnamenti di Osho con le intuizioni di Wilhelm Reich, ha creato l’Osho Pulsation Bodywork e la Tantric Pulsation, percorsi di crescita attraverso il corpo, il respiro, il movimento.
Da quasi 50 anni conduce workshop e training in tutto il mondo, portando consapevolezza e risveglio dell’energia vitale.
Nel 2013 il suo percorso si è aperto a un nuovo campo di ricerca e lavoro: la dimensione della morte. Si è formata come Educatrice alla Morte con il Conscious Dying Collective, Sacred Crossings e altri istituti dedicati alla sacralità del morire consapevole.
Oggi è doula della morte e volontaria in hospice e condivide con profonda compassione e devozione gli insegnamenti sul passaggio finale, offrendo cura, presenza e amore nel momento più sacro della vita.
Ha scritto e pubblicato: “Pulsazione Tantrica: Il viaggio dell’energia umana dalle sue radici animali alla sua fioritura spirituale” (ed. Apodeo) disponibile in diverse lingue, tra cui inglese, russo, italiano, spagnolo e portoghese.
PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE
TRAINING

Honoring Life’s End. Un training sulla Morte e sul Morire.
Un viaggio che trasforma il nostro il rapporto con la morte: la paura in accettazione, l’evitamento in presenza e il cuore si risveglia.

Tantric Pulsation Experience
Un’esplorazione dell’energia umana, una riscoperta della naturale capacità del corpo di sentire e godere della propria vitalità…