CUORE E SINCRONICITA’
Hai mai sperimentato una profonda connessione con qualcuno anche a distanza?
Da dove arrivano le intuizioni?
Esiste un invisibile ponte che connette ogni cosa all’interno dell’universo, in una relazione di unità ed interdipendenza. Questo ponte è la sincronicità: una sottile vibrazione attraverso cui il fiore della vita può schiudersi e rivelare il suo profumo.
Il cuore energetico è la porta di accesso alla sincronicità: apre un varco attraverso il quale possiamo connetterci con il flusso misterioso e armonioso dell’universo. È nel cuore che risiede una potenza vibrante e sottile, un campo energetico che si estende ben oltre i confini fisici del nostro corpo.
Attraverso la sincronicità, riconosciamo l’intreccio di connessioni, permettiamo a tutte le parti del nostro essere e della nostra vita di intrecciarsi in un ricamo profondo di significato.
La sincronicità è una nozione introdotto da Jung, successivamente approfondita, nel mondo di Osho, da Leela, Prasad e Alvina e che questo workshop vuole esplorare.
ARGOMENTI
- La legge della sincronicità
- La porta del cuore
- La mappa del “Donut”: una rappresentazione del mondo interiore
- Le qualità essenziali
- La visione del cuore: oltre la dualità
- La connessione con gli altri e con la natura
Questi giorni sono un invito a immergersi nel mistero, ad esplorare la potenza del cuore e a cogliere la magia della sincronicità che rende il nostro viaggio unico e straordinario: un’esperienza che va al di là delle parole e si svela nel silenzio del cuore.