È un training che ti insegna a condurre una sessione individuale OPH® completa. Espande la tua percezione e ti sensibilizza a nuove impressioni ed intuizioni su realtà più sottili. Ti riconnette con le tue emozioni e con il mondo del sentire.
È un processo di formazione e di crescita individuale che insegna a riconoscere ed intervenire sul campo energetico (Aura) in modo da incrementare lo stato di benessere psicofisico a tutti i livelli (pensieri e convinzioni, emozioni, sensazioni, fisicità).
È un percorso che può essere intrapreso sia per la crescita personale che come specializzazione professionale e può anche migliorare tecniche già acquisite come il lavoro sul corpo, il counseling e la guarigione energetica.
Durante il viaggio hai l’opportunità di esplorare e approfondire la meditazione attraverso l’uso di diverse tecniche della tradizione occidentale e orientale. Così, sperimentando e comprendendo gli eventi energetici e spirituali della vita, viene avviato un processo di crescita e trasformazione interiore.
MODULO 2/2°parte
Argomenti
Esplorazione del sé e approfondimento della dimensione sottile: qualità vibrazionali ed espansione dei corpi sottili; lettura approfondita dei corpi sottili. Corpo Astrale: potere personale, emanazione sana e possibili distorsioni energetiche, secondo il triangolo di Kapfmann; il Corpo Mentale: elemento aria; espansione e restrizione/metodologie d’intervento tecniche di sviluppo della visione interiore (6° chakra)